Ciao ragazze…mi dispiace molto Barbara e Rox 😢 però sono contenta di sentirvi combattive e di nuovo pronte 👏 ora continuiamo a pregare e sperare 🙏💪
Se la dottssa ritiene meglio la iui, per carità, è sicuramente più leggera ma che io sappia aumenta di poco le possibilità rispetto ad una gravidanza naturale e/o con rapporti mirati, tanto che credo sia normale produrre un ovulo e credo che loro vogliano proprio evitare di produrne troppi xchè non è “controllabile”.
Ovviamente prima di farla vi avrà spiegato bene e avete scelto in base a quello che vi ha detto lei…quindi avete fatto bene a seguire i consigli di chi è decisamente più esperto e so che al micro anche per la iui sono stra competenti.
Sono d’accordo però di portarvi avanti con le ulteriori analisi xchè per la consulenza genetica ci vuole un pò e chiederei anche se potete fare già il cariotipo: io ci ho messo un mese e mezzo tra fare analisi ed avere l’esito se non ricordo male e visto il covid ora rischiate che si allunghino ancora di più i tempi.
Ely, stai tranquilla: tra poco la chiami e senti un pò che ti dice per settembre. Al massimo ti fa prendere la pillola e ti “sposta” di un paio di settimane (Gandolfi con me lo ha fatto).
Alla, tu quando ricominci? Un abbraccio a tutte e buona giornata 🙏💪😘