Veronica, domani mattina ho la prima eco, quella al 20* giorno, in seguito alla quale programmetemo la stimolazione. Quindi penso che, se non mi bloccheranno di nuovo ( :scratch: ) mi daranno un po’ di tempistiche…spero!!
Ciao a tutte, mercoledì scorso mi hanno trasferito due blastocisti tipo A. È la prima volta che faccio la fivet e non ho fatto questa domanda: se non si impiantano che succede? Mi faranno qualcosa in particolare?
Incrocio le 🤞🏼 per te…. :heart: 🤗🤗.. Io dovevo chiamare verso il 13 primo gg del ciclo per prenotare l’ecografia dal 20° al 25° gg… Ma non avevo letto bene.. E quindi non ho chiamato… Proverò domani a prendere la linea… Sperando che me la fissino per questo giovedì…
Ho la consulenza genetica il 7 settembre, e lo stesso giorno faremo gli esami del cariotipo e della fibrosi.. però al biogene.. Perché per i risultati ci mettono solo 15 gg
Dopo solo 1 settimana che li avevamo fatti m hanno richiamata perché dovevo fare anche io la fibrosi e quando sono and a fare il prelievo m hanno consegnato anche il cariotipo …. perciò nn c vuole molto
Vero se avete fatto gli esami del cariotipo e fibrosi se tutto fila liscio giusto 2settimane…. Noi avevamo un esame particolare per mio marito e quello ci ha allungato i tempi
Ciao, noi non abbiamo ancora fatto gli esami, solo la consulenza, il genetista ci ha detto che di solito ci vogliono due settimane, piano piano stiamo completando tutto.
Io vado dalla Cau, diciamo che ha un carattere particolare o la odi o la ami 😂 io la amo 😍 magari leggi un po’ in internet quello che dicono le altre su di lei. Il suo numero di cellulare lo trovi digitando Giuseppina Cau Microcitemico