Lo sai Vero che nn mi ricordo quanto prende di preciso … Mi pare meno di 100€ cmq …. Ora nn ricordo … E neanche la via ricordo dovrei chiedere a mio marito …. Nn ho molta memoria si vede 🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️. …
<p style=”text-align: left;”>Wowa no in privato non lo.ho chiamato al.micro gia da tempo e ho prenorato consuderando 20 gg per l esito della genetica. E menomale che ho prenotato prima se aspetto gli esiti ci passa un aktro mese per prenotare. Ma in privato quanto prende? Dove ha lo studio?</p>
Spery avevo fatto la consulenza a inizio luglio e gli esami l 11 agosto … Però sono dovuta tornare dopo una sett x fare la fibrosi perché mio marito è risultato portatore …
<p style=”text-align: center;”>Wowa pure a me hanno chiamato sta mattina per i risultati della genetica. Ho l appuntamento con cau il 18 per portarle tutto ho provato a chiamare per anticipare ma non cè posto è occupato sino tutto ottobre</p>
Io ho iniziato a gennaio e per ora causa covid abbiamo solo fatto visite, ci mancano ancora un paio di cose e ottimisticamente credo che per ottobre saremo pronti per qualcosa di concreto. Speriamo bene….
Nn so ragazze.. almeno.sono sicura che qualcosa mi fanno.fare.. il forum e ottimo per confrontarci.. e penso anche per superare alcune paure.. ci facciamo coraggio a vicenda.. io solo per aver chiamato sono tanto felice..
Figurati, anche a me il forum è servito tanto e soprattutto mi ha dato il coraggio per iniziare. Si, faranno fare controlli anche a tuo marito e ti prescrivono tutto loro.