A OK perfetto! Allora non dovresti pagarla! La pennina con l astuccetto te lo danno loro all ospedale….la fiala ti fanno la ricetta e se stai facendo tutto tramite ospedale non la paghi! Se no costa sulle 130€ una fiala 😱
No no e semplicissimo fare le punturine…l unica cosa io avevo la boccetta da 300ml (la piu piccola) e non sono riuscita a sistemarla bene quindi sono andata dalla guardia medica e dopo mezz ora è riuscito a metterla lui😅 se hai difficolta su youtuve ce il video tutorial😊
Ragazze il mese scorso ho usato la Puregon pen… Con cui mi sono trovata benissimo… 😅 Per la prossima iui mi hanno prescritto ovalep… :wacko:… Nuova penna quindi… Qualcuna l’ha già usata?
Francesca io odio le punture mi viene un messere quindi devo essere seduta e il letto mi dava piu sicurezza . Seduta con gambe tese. Dolore non ne ho avuto ma è la sensazione e il malessere che mi viele alla vista dell ago sopra di me
Ragazze un ‘informazione.. dopo che ritiro i referti genetici.. devo chiamare per prenotare la visita con la fratta.. per portare tutte le analisi.. come sono i tempi d’attesa? Sono come per la prima consulenza?
<p style=”text-align: left;”>Buon pomeriggio, Veronica bravissima ma questa puntura fa male ?? Io manco da sdraiata madonna mia😜 io fatto oggi a Olbia tampone COVID non ho sentito una mazza</p>
Ragazze io stamattina ero al Micro a fare il tampone … Praticamente nn c’era nessuno perché è festa a Cagliari …. C’erano giusto un ostetrica e un infermiera più una dottoressa che doveva visitare delle pazienti
Buongiorno a tutte pure io sto chiamando al brotzu e non rispondono ora capisco perche. Sicuramente hanno fatto festa per questi servizi. Ragazze la prima puntura è andata. 😥 si francesca pure io svengo e per questo mi sono messa sdraiata a letto🤣
Figurati che ieri ero a ritirare referti genetici e mi sono avvicinata e non mi hanno voluto prendere appuntamento di chiamare uff ogni volta è un impresa … che periodaccio