Ciao a tutte, domani ho l’appuntamento in ospedale, non mi hanno parlato del modulo del triage perché è prenotato già da tempo e sicuramente ancora non c’era… sapete dirmi se devo stampare una o due copie? Avevo letto qui ma non mi ricordo più :wacko:
@spery io ho chiamato perché ho ricevuto esiti genetici e tampone e mi serviva la cura per poi continuare il percorso ma mi hanno stoppato quindi bo.. :unsure:
Io ho le ovaie multifollicolari…molte volte non ovulo probabilmente…o si bloccano e non maturano come devono! Lo spermiogramma di mio marito non è il massimo! Ci ha fatto iniziare con la iui perche io ho 27 anni e mio marito 30…essendo giovani non voleva farci procedere con la fivet! Ma conosco bene i miei problemi perche ho provato stimolazioni anche con clomid…ho cambiato molti ginecologi avuto il primo anno e piu di rapporti liberi con test di ovulazione e piu di un anno di tentativi mirati al 100% con ecografie e niente da fare! Penso che con le iui stiamo solo perdendo altro tempo! Addirittura una volta con clomid avevo 4 ovociti e il ginecologo mi aveva proibito di avere rapporti perche pericoloso, e sospeso la cura per un mese! Noi il giorno abbiamo provato lo stesso…e non è successo nulla comunque! Quindi penso che se non è successo niente nemmeno quel giorno figuriamoci se con la iui riusciamo!🤦🤦 purtroppo comandano i medici e dovremmo aspettare ancora…
Ok Anonima.. allora il test. E più che attendibile…prova a chiedere per la fivet.. cmq se nn te l’hanno fatta fare subito magari è xke nn avete grossissimi problemi… a me da subito a parlato di fivet… poi come portiamo le analisi.. vediamo se conferma tutto..
Spery sono al dodicesimo giorno post iui quindi credo che il test sia proprio giusto! Si puo fare sino a 5 giorni prima del ciclo…è raro possa sbagliare..🙄 ho intenzione di chiedere alla dottoressa nel mentre che provo con le iui di farmi mettere in lista per la fivet! Fosse per me avrei iniziato direttamente con quella! Spero che s possa fare in questo modo…almeno sto piu tranquilla…
Ciao a tutte, io ho chiamato stamattina perchè il 5 mio marito ha da fare lo spermiogramma e subito dopo abbiamo l’incontro con la dottoressa.
Mi è stato detto che per il momento non è stato bloccato nulla è le visite proseguono e son confermate nel caso contrario, se ci fossero cambiamenti, saranno loro stessi a chiamarci.
<p style=”text-align: left;”>Anonima..😔😔😔 ti.capisco se ora vedi tutto nero… ma ci dobbiamo fare forza.. e sperare che la situazione cambi.. mi dispiace per il test… si può sperare che tu l’abbia fatto troppo presto? Nn ricordo quanto è passato..</p>
Si lo so….ma in generale mi va sempre tutto male…ho aspettato mesi anchio prima di intraprendere questo percorso perche avevano appunto fermato tutto e non ero riuscita a iniziare…adesso che ho riniziato rissucede la stessa cosa! :unsure: so che siamo tutte nella stessa barca ma non me ne va davvero bene una nella vita😥 comunque ho fatto test precoce di gravidanza della clear blu ed è risultato negativo! Come immagginavo…
ao a tutte, io ho chiamato oggi per prenotare un’ecografia di controllo, dovendo iniziare la stimolazione per fivet a fine mese. Mi hanno dato l’appuntamento e non mi hanno detto neanche ci sarebbe potuta essere la possibilità