Buongiorno ragazze come state come procede il vostro percorso? Ultimamente non ricevo e mail di avviso e qualcosa me la sono persa. Io lunedi faccio seconda visita dopo le punturine alla pancia. Dovro fare il prelievo che non ricordo per cosa e poi nuovamente la visita. Mi sapete dire cosa mi aspetta adesso.? Sto facendo fertipeptil
Io dovevo scendere a Cagliari al microcitemico per un primo colloquio ma ho annullato. Tanto con questo COVID non avrei combinato una mazza sono troppo lontano. Comunque se hai bisogno del numero per prenotare chiedi pure 😊
A Cagliari, dovevo farla il 3 novembre al microcitemico ma l’hanno annullata causa Covid.. ho chiamato alla clinica Sant’Anna sempre a Cagliari e niente.. sono disposta a spostarmi comunque.. a mali estremi
Sara scusa il ritardo io lo fatto 2 volte è solo un pochino fastidioso ma è un attimo non è come fanno vedere alla tv. Io vedendo la tv avevo paura mi sembrava chi sa che cosa invece nulla fastidio e basta vai tranquilla 😃
Ciao a tutte, domani ho l’appuntamento in ospedale, non mi hanno parlato del modulo del triage perché è prenotato già da tempo e sicuramente ancora non c’era… sapete dirmi se devo stampare una o due copie? Avevo letto qui ma non mi ricordo più :wacko: