<p style=”text-align: left;”>Grazie Alla ❤ …. Incrociamo le dita 🤞🏼🤞🏼🤞🏼… Ne ho impiantato 3 perché il terzo nn si poteva congelare erano solo 4 cellule per giunta fermo il giorno del transfer allora anziché “sprecarlo” ho deciso di impiantare anche quello…</p>
Wowa, te ne hanno trasferito 2.
<p style=”text-align: left;”>Spero tanta che ti vada bene, io sui sintomi non ti posso aiutare, riposati e goditi questi giorni. 🤞🤞</p>
Di questi 5 se ne sono devo dato 4 e idonei 3 … Nn abbiamo congelato nulla anche perché un embrione il giorno del transfer sembrava “fermo” e nn lo potevamo congelare … Ora aspettiamo le beta … Per ora nessun sintomo sono rimasta a casa a riposo …
Ciao ragazze! È da un po’ che non scrivo….. avrei dovuto fare eco di controllo inizi di dicembre X poi iniziare la stimolazione X la fivet che avrei dovuto fare a metà dicembre….. invece mi hanno rinviato tutto a gennaio…. problemi con gli anestesisti mi ha detto…,, qualcuno si trova nella mia situazione?
@Trilly io in genere le mando messaggi ma se è la prima volta magari chiamala e le spieghi la situazione …. Sicuramente dopo le 15 15.30 dopo che finisce in ospedale ….