Spery I prelievi li farai li al micro te li faranno le ostretiche, prima o dopo l’ecografia. L’unica cosa che farai all’oncologico sarà la consulenza dall’anestesista prima del pick up. La visita cardiologia, che ti faranno fare prima dell’intervento la farai lì al micro al secondo piano
Lilly l’ultima domanda.. 😅😅 i prelievi che fanno quando si va a fare l’ecografia di controllo. Si fa al micro e all.’oncologico..? Mi sfugge questo particolare..
Veronica a me segue la dottoressa Fratta, mi trovo molto bene, naturalmente non possono fare miracoli, io credo che ci voglia tanta fortuna, certo per chi è più giovane è più facile…
Non bisogna stare a riposo, consigliano di non fare sforzi es sollevare pesi, io comunque sono in malattia fino a domani, se vuoi dopo il pick up puoi farti dare 7 giorni di malattia.
Pagherai due ticket, uno per la coltura degli embrioni e l’altro per la capacità ione del liquido seminale… Mi sembra, non mi ricordo quanto sia in tutto, sui 60.. 70 euro
Dai Lilly 🤩🤩🤩🤞🤞🤞grazie per le spiegazioni.. sai sono un po spaventata dalle cose che leggo.. per i costi.. e mi voglio preparare psicologicamente 😅😅😅e per il pick/up nn ricordo come si scrive 🤣ti ricordi di quanto era il ticket?
Spery non paghi il ticket per il transfert. La qualità viene indicata con delle lettere da A a D dove ha e’ottima in base alle caratteristiche che possono essere osservate in laboratorio…bisogna avere tanta fortuna, soprattutto quando si è vecchiette come me 41 anni😅 ora cerco di non pensarci fino al giorno delle beta
<p style=”text-align: left;”>Dai Lilly 🤞🤞🤞🤞io sono ignorante in tutto . Che vuol dire qualità A B? Il gg del transfert più o meno di quanto è il ticket?</p>