Allora..un’amica che lha fatto a Barcellona e ha avuto il positivo la seconda volta (questa che ti ho detto)..poi un’altra amica che lha fatto a kiev ed è rimasta incinta di 2 gemelli
Se il primo tentativo non vabene e ci sn blasto congelate devi pagare 1500 per il trasfer..così ha fatto la mia amica..la prima volta non è andata..mentre la seconda ha attecchito e ha avuto una bellissima bimba…quest’anno salirà perché ne ha un’altra congelata..vuole dare un fratellino.♥️♥️
Ho trovato questo articolo del 2014..peccato che non dia andato a buon fine😢
8900 minimo due blastoncisti garantiti ciò vuol che se va male il.primo ce il secondo … vabbe l. Importante che vada bene tanto puoi ammortizzare con il rimborso
A kiev se non vabene il primo transfer con beta negative o aborto entro la terza settimana fai il secondo sempre incluso nelle 7500 euro…mentre al fertilab 8900 solo un tentativo…con aggiunta vitto..alloggio e farmaci..ti faccio sapere domani Veronica per il certificato♥️♥️♥️
Elly riguardo il cistodelka clinica di kiev sono 4900 un tentativo ma se ne fai due risulta come barcellona con 2 blastoncisti garantiti. Comunque sono entranbe cliniche valide io ormai ne ho contattato tante e mi hanno fatto tutte una buona impressione.
Elly prende 150 anche se in teoria non dovrebbe prendere nulla al massimo dovremmi pagare un ticket e Non a lui. Perche il certificato li deve emanare la clinica che ti attesta la tua infertilità e non un privato . Lui fa la lettera a nome della clinica e si fa pagare in nero
Ragazze scusate, non so se qualcuna di voi lo possa sapere.
Per la relazione da presentare alla regione Sardegna per rimborso eterologa, che dovrà compilare Monni, sapete il suo onorario? Non ho avuto il coraggio di chiederglielo 😥
No Vero spendi meno a kiev..se fai un tentativo sn 4900€ incluso di tutto…compreso vitto e alloggio…i farmaci che prenderai ti verranno rimborsati…in più prima dj iniziare ti detraggono un importo di 600 € per gli esami che farai per conto tuo..alla fine io spenderò 6900€ più il volo..alla fertilab per un tentativo con 2 blastocisti garantite l’importo è di 8900€ più ci sn da aggiungere i farmaci che dovrei prendere io più il vitto e alloggio..con mio marito abbiamo valutato bene…🍀♥️speriamo che vada
Ti cosa hai deciso do fare? Tenti l’omologa? Io cmq scelgo pacchetto da 2 tentativi 7500€..la cosa bellw è che vitto e alloggio sono a carico della clinica..incluso lo spostamento presso l’aeroporto
@veronica mi hanno inviato per adesso elenco dei pacchetti con gli importi..non il preventivo vero e proprio…provo a inviare un’email questo pomeriggio…♥️🍀
Basta un preventivo della clinica . Chiedilo e loro te lo mandano subito. Poi allega tutto quello che cè scritti nel modulo. O almeno per ora basterebbe modulo compilati e firmato preventivo della clinica certificato di monni e chi per lui, documenti di identita e basta. Poi in seguito dovrai allegare le spese di viaggio e terapia. Invia tutto poi se manca qualcosa ti chiamano. Hai trovato il modulo?
Digli di ricontattarti quanto prima. La commissione si riunisce il martedi per valutare le pratiche cosi martedi la valutano e tempo di 1 2 settimane ti rispondono se hanno accettato la tua ruchiesta
@Veronica grazie..speriamo bene..come faccio visita da dott. Monni chiedo come mi devo muovere..magari li chiamo dopo che ho in mano il certificato e vedete se la domanda è sa fare adesso o non appena firmo il contratto..sn molto emozionata..♥️🍀
Ely scrivi all i dirizzo e mail lascia un tuo recapito telefonico ti rispondono subito altrimenti al numero 0706093704 ma non sempre rispondono… tanti auguri Elly