Che strazio.. capisco benissimo che ci sono cose peggiori.. ma è più forte di me.. come ho detto alla ginecologa x fare questo percorso ci vuole testa..
😂😂😂 infatti servono solo ad idratarti.. ne dovrei bere a litri 🙈🙈 io poi sono un caso disperato .. devo prendere coraggio x ogni visita che devo fare.. e ripeto non sono nemmeno minimamente arrivata a fare tutto ciò che avete già fatto voi.
Ciao a tutte.. Anch io, oggi, al micro.. Visita, analisi e incontro con l’anestesista.. La lai dice che procede tutto bene🤞🏻🤞🏻 prossimo incontro farò anche il tampone.. Spery21 pure io un po’ d’ansia!
A me la Cau ha chiesto ecografia al seno. Mi ha detto che poi avrebbe visto se necessitava anche della visita senologica. Speriamo di no. Io faccio 40 il mese prossimo.
Capisco la tua ansia.. ormai a me sta diventando cronica e sto ancora finendo gli esami. . No a me la Cau ha fatro l impegnativa x visita senologica.. quindi farò prima quella ma sicuramente poi mi faranno fare ancje l eco. Non so xchè ma non mi arrivano poi le notifiche x quello rispondo in ritardo.
C’è qualcosa che mi sfugge. A me hanno detto che provano tre iui e poi tre fivet massimo. I nostri geni mica cambiano 🤔.
… Vabbè io con il mio amh non so neppure se arriverò a fare qualcosa! La tristezza proprio!
Forza spery ci sei quasi.. 💪💪io sono bloccata sino a che non avrò l esito del pap test l’8 marzo.. e nel mentre che attendo farò visita senologica.. passo dallo sconforto alla speranza di continuo..