Raccontaci com è andata .. sei riuscita a calmarti prima di entrare in sala? L anestesia invece?.. cmq 5 è un buon numero ora manca solo in transfer.. così tu e map farete la cova insieme 😍
Ciao ragazze.. tutto bene grazie.. ☺☺☺mi sento solo un po stanca. Hanno preso 5 ovociti.. spero di ricevere la chiamata domani.. map come stai? Ti hanno chiamato?
Buongiorno ragazze vostro marito o compagno ha mai effettuato il test della “Frammenrazione del liquido seminale”, chiedo il costo, se convenzionato e dove si fa..Vi ringrazio in anticipo
In bocca al lupo map e spery21 incrocio le dita x voi.. Forza e coraggio.. spery21 presto sarà Passaro ancje questo.. 😘😘😘 non mi arrivano più le notifiche e ora sono entrata xche ricordavo un Pick up di martedì. . Map invece era ieri 💪💪 pensavo entrambe oggi..
Ciao stefy io oggi ho parlato con la referente italiana di Unica..molto gentile..per colloquio via Skype dice che non ci sn tempi d’attesa..una volta che hanno gli esami ti fissano appuntamento entro 2 giorni..costa 100 euro e vanno a detrarlo poi dal trattamento..la scocciatura è che se decidi di non farlo con loro questi soldi li perdi..dice che lavorano da fresco..oggi ho mandato un’altra email al Gennet per chiedere di essere contattata da qualche referente perché ci sono dei punti non chiari..🍀♥️