Si, in realtà non ho ancora fatto nulla col microcitemico.. Tra qualche giorno mio marito fa visita da andrologo/urologo e sentiamo un po’ cosa dice.. Dopodiché inizio a prenotare consulenza con loro!
In un laboratorio.. ci sono stati dei ritardi.. anche io credevo che stasera fosse pronto.. aspetto a domani pomeriggio.. cmq per logica oggi continuo col progesterone…
buongiorno ragazze, pochi giorni fa ho ritirato l’istologico del terzo aborto..chi di voi mi aiuta a decifrare? grazie
un altra cosa…ho richiesto anche il citogenetico….i tempi di consegna quali sono?
Buona giornata
Spery in ogni caso il tuo atteggiamento è quello giusto! 💪🏻 Vediamo come vanno le beta e poi sai già quale sarà il prossimo passo sia per un bel positivo (perché i sintomi non vogliono dire niente) sia negativo. Dai 🤞🏻
Si Ely.. ma io nutro poche speranze.. zero sintomi.. sto già pensando a chiamare la mia dottoressa per fare una nuova impegnativa per la consulenza.. per riprovarci…
❤️Grazie grazie a tutte❤️ si, io continuo a sperare e aspettare 🤞🏻🤞🏻🍀🍀
Spery21 si, ho chiamato..son loro che mi hanno detto di fare così 🤞🏻 di ripeterle e di continuare con la terapia..