Cmq io devo portare gli esami dopo il 22 che ho l ultima visita ho già riprenotato x portare tutto e sono stracarichi 😭 il primo buco che hanno è a fine aprile 😐 penso dovró chiedere x portare tutto in privato.. è troppo lontana comw data..
Si, in realtà non ho ancora fatto nulla col microcitemico.. Tra qualche giorno mio marito fa visita da andrologo/urologo e sentiamo un po’ cosa dice.. Dopodiché inizio a prenotare consulenza con loro!
In un laboratorio.. ci sono stati dei ritardi.. anche io credevo che stasera fosse pronto.. aspetto a domani pomeriggio.. cmq per logica oggi continuo col progesterone…
buongiorno ragazze, pochi giorni fa ho ritirato l’istologico del terzo aborto..chi di voi mi aiuta a decifrare? grazie
un altra cosa…ho richiesto anche il citogenetico….i tempi di consegna quali sono?
Buona giornata
Spery in ogni caso il tuo atteggiamento è quello giusto! 💪🏻 Vediamo come vanno le beta e poi sai già quale sarà il prossimo passo sia per un bel positivo (perché i sintomi non vogliono dire niente) sia negativo. Dai 🤞🏻
Si Ely.. ma io nutro poche speranze.. zero sintomi.. sto già pensando a chiamare la mia dottoressa per fare una nuova impegnativa per la consulenza.. per riprovarci…