PMA microcitemico Cagliari

Vedi 25 messaggi-dal 8,851 al 8,875(di 9,670 totali)
  • #1344040 Rispondi
    Polly
    Partecipante

Incrocio le dita per te Grace :)

#1344043 Rispondi
    Alla
    Partecipante

Grace, per fortuna che devi andare stasera così ti togli ogni dubbio.

#1344084 Rispondi
    Fere9
    Partecipante

@Bibi come va la cova ?? Ascolta io stavo valutando una consulenza con gandolfi se questa dovesse andare male … anche se ho ancora due pulcini “ congelati “ ..

2 👼 nel cuore 💖
    #1344108 Rispondi
    Alessia77
    Partecipante

Ragazze .. Veronica in particolare .. keep calm!!! Ho provato pure io lo stato d’animo di ansia e fretta .. ho perso un anno prezioso di percorso al policlinico . Pensa che comunque sei in ballo , lascia fare un po’ al destino … il covid ci ha messo il bastone tra le ruote .. segno che la vita è questa . Ma L ansia ti assicuro fa salire il cortisolo e rendi vano questo tentativo di fecondazione in vitro . Mi raccomando !

grace anche a me sembra strano .. ma in visita ginecologica non si dovrebbe veder se hai ovaio policistico ? Secondo me si .. è L hai fatta da poco ..

#1344113 Rispondi
    Polly
    Partecipante

Ciao ragazze, sapete quanto tempo ci vuole per l’esito dello spermiogramma? Non ci è stato consentito di andare a ritirarlo causa covid :/ e la biologa ha detto che sarebbe stato direttamente inserito in cartella per il prossimo consulto, ora vorrei prendere nuovo appuntamento sia per verificare quest’esito sia per chiedere se dobbiamo fare qualcos’altro in modo da non perdere tempo dopo, ma non ho idea dei tempi ….

#1344146 Rispondi
    Grace81
    Partecipante

Alessia guarda sono mezzo esaurita ho deciso anche di non leggere niente. Stasera chiedo, si comunque anche da poco ho fatto visita e niente

Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 3 mesi, 29 giorni.
    #1344202 Rispondi
    veronica
    Partecipante

Grazie  Alessia 77 per incoraggiamento ci sto provando a litri di camomilla

#1344228 Rispondi
    Bibi
    Partecipante

Alessia for president ❤🎊💪 sono stra stra stra d’accordo anche xchè poi dobb pensare che fa male a noi stesse e anche alle altre…dobb stare tutte tranquille e calme, anche xchè se ci agitiamo cambia qualcosa? No. Quindi calma!

Io sto…un pò nervosa ovviamente e mi piacerebbe tanto avere uno “spoiler” ma purtroppo posso solo aspettare e pregare 🙏🤞💪

Fere, non pensarci! Finisci questa, hai due embrioncini pronti ad aspettarti e poi dopo al massimo pensi a Gandolfi o ad altri! Ora non è il momento secondo me…

Grace, facci sapere 💪

#1344253 Rispondi
    Alessia77
    Partecipante

Si bibi 😅ti capisco per lo spoiler … purtroppo queste cose hanno i loro tempi , anche in naturale … dobbiamo distrarci con altro !!!

#1344254 Rispondi
    Grace81
    Partecipante

visita fatta, l’amh può rimanere uguale anche per molti anni quindi tutto ok

#1344321 Rispondi
    Alla
    Partecipante

Grazie grace, così rincuori le over 40 😊😉

#1344439 Rispondi
    Polly
    Partecipante

Bene Grace, questa è una buona notizia :)

#1344494 Rispondi
    Bibi
    Partecipante

Evvai! Sono contenta 🎊👏

#1344502 Rispondi
    Virginia Cs
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Grace, mi fa piacere, un pensiero in meno! 💪🏻😎😘</p>

#1344526 Rispondi
    Roby
    Partecipante

Polly, se lo avete eseguito al microcitemico sarà la ginecologa stessa a chiamarvi per l esito, a noi hanno chiamato dopo 4ore.

Se invece lo fai in laboratorio ci vogliono alcuni giorni

Non permetterò a nessuno di privarmi del mio sorriso
    #1344528 Rispondi
    Polly
    Partecipante

Ciao Roby, allora si son dimenticati di noi, fatto il 22 luglio, ma voi l’avete fatto in questo periodo?

#1344530 Rispondi
    Grace81
    Partecipante

Polly dal 22 luglio è sicuramente pronto

#1344576 Rispondi
    Polly
    Partecipante

Grace immaginavo….allora mi sa che mi conviene chiamarli, ogni volta mi da la sensazione che si dimentichino di noi…:/

#1344595 Rispondi
    Roby
    Partecipante

Polly, si l abbiamo fatto due settimane fa al microcitemico

#1344602 Rispondi
    Bibi
    Partecipante

Uff ragazze…oggi sono abbastanza negativa…

Due giorni prima dell’arrivo del ciclo mi si sgonfia il seno e diventa un pò più morbido…bè oggi è proprio così 😭😭😭 poi non sono più costipata  come i primi giorni e ieri mi èvenuta una crisi di nervi…insomma, tutti i sintomi delle malefiche in arrivo ci sono e credo proprio che non sia andata bene 😢😢😢

#1344655 Rispondi
    Roby
    Partecipante

Bibi, ricordiami per quando hai le beta ?

#1344656 Rispondi
    Ely
    Partecipante

Forza Bibi non arrenderti 🍀♥️

#1344661 Rispondi
    Bibi
    Partecipante

Il 14…il seno per me è sempre stato un campanellino d’allarme e questa cosa che sta diventando molle e mi fa meno male non mi piace affatto

#1344663 Rispondi
    veronica
    Partecipante

Ciao a tutte. Bibi non sempre i sintomi sono uguali. Proprio ieri ho parlato con una mia amica in gravidanza gia al 7 mese e mi ha detto che le non ha mai avuto nausee neppure nei primi 3 mesi. Solo un giorno .

#1344664 Rispondi
    Polly
    Partecipante

Roby, allora la mia sensazione è giusta….si son dimenticati di noi…..non ci ha chiamato nessuno :( , ma perchè ogni volta è così? Se non sono io a tempestarli di telefonate non si fanno sentire :(

Bibi stai serena, spesso i sintomi della gravidanza sono simili a quelli dell’arrivo del ciclo, sii positiva, manca poco.

Vedi 25 messaggi-dal 8,851 al 8,875(di 9,670 totali)
Rispondi a: PMA microcitemico Cagliari
Le tue informazioni:

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: