Ciao Alessia! L’ormone antimulleriano credo si possa fare in qualsiasi momento del mese .in quanto rileva la riserva ovarica della donna…che non è affatto influenzata dal ciclo, quanto piuttosto dall’età e dalle caratteristiche fisiologiche della persona
Io idem… Una pazza…ma non sono riuscita a prendere la linea! Comunque a me è andata male con due blastocisti di classe A stando a riposo,dal pick up alle beta..non sono stata a letto ma non ho praticamente fatto nulla..quindi prossima volta andrò a lavoro..🙅🤞
Si, devi insistere di continuo altrimenti è quasi impossibile prendere la linea 😵💫
Volevo chiedere a chi ce l’ha fatta se dopo il transfer siete state a riposo assoluto o avete condotto una vita normale? Grazie!
Ciao Apy, ho chiamato al numero che finisce con 903 e sono riuscita a prendere la linea verso le 13.45 dopo tanti tentativi visto che è sempre occupato.
Non ho mai fatto l’isterosalpingo quindi non saprei paragonare le due cose. Ma comunque certo la soglia del dolore è molto soggettiva. Io oggi ho chiamato per la consulenza, per poter ripartire, e l’appuntamento è per il 9 gennaio. E intanto il tempo volaa..aiutooo
Uuuuh madre 😨 ok dai allora peggio dell isterosalpingo non credo possa essere a questo punto. Io ho una soglia del dolore alta ma sai chi tutto senti ha un’idea diversa del dolore.
Si pure io devo fare la ricerca delle plasmacellule più l’esame istologico della mucosa.
A me non hanno fatto nessuna anestesia. Inoltre il tutto è stato eseguito da uno studente col dottore che gli diceva come fare..ah e c’erano altre due studentesse che assistevano, porcaccia la miseria! Comunque per me è stata sopportabile come cosa
Io l’ho fatta prima di iniziare il percorso pma esattamente questo luglio nella clinica sant’anna dal dr. Jabra che se non sbaglio ha lavorato al micro. Però nel mio caso per escludere tutto mi hanno fatto anche la biopsia con ricerca palsmacellule e linfociti nk che poi analizza Valdes. Pero’ so che da altre parti viene fatta senza anestesia ma non sempre è un esame completo… segui le indicazioni che ti danno e nel caso prendi qualche antidolorifico prima. Tu sei seguita dalla dott.ssa Monni?
Ah ecco. A me ha detto che non si fa anestesia se non nel
caso in cui mi dia troppo fastidio e voglia bloccare il tutto 😩 dove l hai fatta? Io devo farla al santissima trinità da un collega della monni