Map ti hanno chiesto di ripeterle lunedì? In ogni caso ti consiglio di ripeterle. Ora nn rimane che aspettare lunedì, tu cerca di stare serena anche se capisco che sia un’impresa.
Map io incrocio tantissimo per teeeee ❤️ non sono esperta di beta ma erano basse e ora stanno crescendo. Una cosa è rimanere alte una cosa è raddoppiare. Aspetto con te lunedì per sapere 🤗❤️
Forza map speriamo bene ❤ anche io come dicono le altre sarei già andata in privato.. anche xchè hai avuto il ciclo e non si è capito nulla.. il fatto che non si siano abbassate qualcosa vorrà dire.. un impianto tardivo.. non si spiega questa cosa.. quanto è passato dal giorno delle prime beta?
No no…non prendo nulla.. Mi ha detto di continuare come sto facendo..quindi nulla..se mi risponde la mia ginecologa, vediamo che dice.. Magari riesce a visitarmi..
Map non prendere nessuna medicina senza il parere del medico 🙏 se sta crescendo vuol dire che attualmente non ha bisogno di altro. Poi lunedì si vedrà. Anche io come Ely almeno sentirei la tua ginecologa di fiducia e gli spiegherei la situazione. Sarebbe ideale che avesse un ecografo di ultima generazione. Stai tranquilla che hai fatto tutto bene ❤️
Lunedì visita da loro..venerdi scorso, erano basse, mi hanno fatto interrompere le punture..ora sarei stata più tranquilla.. Ma così.. Boh..ho paura che senza possa creare problemi..
Map non c’è dubbio che sta crescendo. Come dice Alla io stasera andrei dalla mia ginecologa di fiducia se non hai Lai o Cau. Comunque rimani attaccata al telefono finchè non ti rispondono al Micro, lunedì devi farti visitare anche da loro.
Dovrebbe essere una buona notizia 🤞comunque sembra tutto molto strano, io fossi in te cercherei un privato per una visita/ecografia da fare tra oggi e domani
Ascolta map non ti vorrei illudere..ma qua è come se stesse procedendo..sarebbero dovute raddoppiare e sono raddoppiate..ti consiglio come ha detto Alla e contattare la tua ginecologa..