Grazie infatti mi sono prenottata così anche quella è fatta per la prima consulenza😉😉spero di riuscire a fare anche il pap test così sono a posto almeno io
Se sono mutuabili le fanno direttamente loro, ma purtroppo la maggiorparte non lo sono ad eccezzione del farmaco della stimolazione (puregon, meropur, ovaleap etc..)
No tutto risolto col certificato..posso farlo in Italia vista l’età e non avendo patologie..
Continuo la mia strada con la Gennet🍀
Purtroppo non posso farci niente..ci speravo
Ciao Veronica si procede..purtroppo non è stata accolta la mia richiesta di rimborso..ma continuo ugualmente il mio percorso..♥️
Spero che tutti i miei sacrifici vengano ripagati.
Baby1 son felicissima per te ❤❤❤finalmente un positivo. Certo Amh molto basso ma come sapiami no si valuta soli quello io per esempii ho un Amh più alto del tuo ma pur sempre basso ma ho pure 45 anni.
Ely io sono in una fase decisionale continui ad avere dei rimorsi per aver aspettato tanto. Procedo con la mia eterologa. Tu tutto apposto?
Ciao ragazze, una info. Quando si fanno i monitoraggi durante la stimolazione l’esito del prelievo lo danno in mattinata? In genere c’è molto da aspettare tra prelievo e ecografia?
ciao ragazze pensavo….esiste un gruppo su WhatsApp così da comunicare con più facilità? Essendo entrata da poco non sono riuscita ancora a leggere tutti i mex…grazie!!!