PMA microcitemico Cagliari

Vedi 25 messaggi-dal 7,951 al 7,975(di 20,697 totali)
  • #1516262 Rispondi
    Fedekikka
    Partecipante

*avevo…

Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti
    #1516259 Rispondi
    Fedekikka
    Partecipante

Ecco, avevi ragione a dire che ci incontreremo in quella sala d’attesa questo mese ☺️ chi ti segue?

#1516258 Rispondi
    Fedekikka
    Partecipante

Be’ ragazze io credo che ogni volta si riparta da capo con le paure.. per me sono passati tanti anni. Ho valori strani.. tipo amh basso (0.88) ma che negli ultimi tre anni sembra non essersi mosso, e questa è un’anomalia. Conta antrale a 4+6. FSH a 8, Tsh 0.66. i somma un gigantesco boooo. Ma dobbiamo essere positive. Sempre. Crederci in ogni attimo ❤️

#1516249 Rispondi
    Ciccy82
    Partecipante

Grazie ❤

#1516232 Rispondi
    Grace81
    Partecipante

hahaha si certo lo capisco figurati! Poi figurati io sono anche peggio però una cosa è certa, i numeri non ti potranno mai dire se riuscirai e questo è un dato di fatto. Poi le altre ansie e paure rimangono a prescindere. Dai forza ♥️

#1516225 Rispondi
    Ciccy82
    Partecipante

Hai ragione Grace… penso che la prima stimolazione sia un mix di emozioni.. siamo felici ma c è la paura.. si legge tanto e vengono tante paranoie… a giorni siamo positive e si oensa che andrà bene a giorni si pensa tutto il contrario.. noi ringraziamo voi più esperte x il supporto.. scusate i nostri piagnistei e pensate che ancora non stiamo assumendo ormoni 😅😅😅

#1516215 Rispondi
    Grace81
    Partecipante

Ragazze sinchè nn provate non potete sapere quanto e cosa producete, I numeri servono per dare delle indicazioni ai dottori e basta, se così nn fosse nemmeno vi farebbero provare. SIate positve 🍀🤞

#1516190 Rispondi
    Ciccy82
    Partecipante

Smile quanti anni hai?.. anche io ho amh molto basso e fsh a 26.. anche la dottoressa Non è molto ottimista visto i valori.. ma vorrei tanto che le mie ovaie rispondessero bene 😭

#1516185 Rispondi
    Piccolina
    Partecipante

Dai ragazze cerchiamo di essere positive. Io sono ancora ferma in attesa dell esito delle analisi della consulenza e poi partirò anche io cn qst nuovo percorso…sn snervata dall attesa ma cerco di vedere positivo, o addiooooo…. Incrocio sempre le dita x tt… ♥️♥️♥️♥️

#1516173 Rispondi
    Smile
    Partecipante

Cicci82… Ho un pochino paura di rimanere di nuovo male per la prossima delusione. Purtroppo FSH ballerino, amh basso, età in modalità avanzata non mi fanno ben sperare 😫

#1516168 Rispondi
    Ciccy82
    Partecipante

Buona fortuna 🤗

#1516151 Rispondi
    Smile
    Partecipante

Ciao ragazze! Domani inizio stimolazione con Meropur. Fatemi un grosso in bocca al lupo🙏💕

#1516141 Rispondi
    Ciccy82
    Partecipante

Io invece il 5 ☺

#1516139 Rispondi
    Ciccy82
    Partecipante

Bibi anche io sono terrorizzata dal non riuscire a produrre. . non avendo mai fatto nessuna stimolazione non so come reagirà il mio corpo ma il problema più grande è amh e fsh alto.. sono felice xchè questa è l unica possibilità che ho essendoci anche il problema maschile, ma ho cmq paura..

#1516135 Rispondi
    Ciccy82
    Partecipante

Benvenuta fedekikka

#1516134 Rispondi
    Ciccy82
    Partecipante

Grazie alla ❤ fai bene a provare naturalmente la speranza c è sempre..

#1515991 Rispondi
    Lilly
    Partecipante

che bello, in ogni caso la prima volta e’ andata bene …Fai bene a riprovarci … speriamo bene :-*

Il meglio deve ancora venire💕
    #1515987 Rispondi
    Lilly
    Partecipante

bisogna prenderla a ridere 🙂 per non cadere nella disperazzione 🙂

#1515940 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

😂 😂Lilly mi hai fatto ridere. Anche io ero cliente abituale del micro, ma per ora ho appeso le scarpette al chiodo e sto riprovando anche con il naturale, diciamo che anche se ho 42 anni posso avere qualche speranza.

#1515808 Rispondi
    Fedekikka
    Partecipante

Grazieee.. io sono un po’ arrugginita, ho fatto la prima ICSI nel 2014 (e ho avuto un figlio al primo colpo 😍) poi abbiamo riprovato nel 2018 ma è andata male e ora ci stiamo riprovando.. per caso io e Bibi (che siamo amiche) ci siamo ritrovate a fare questo percorso insieme.
    L’altra volta era stato di grande aiuto questo gruppo. ❤️❤️❤️

#1515801 Rispondi
    Lilly
    Partecipante

Buona fortuna 💪💕🍀🤞

#1515798 Rispondi
    Lilly
    Partecipante

In bocca al lupo🍀💕🤞

#1515791 Rispondi
    Lilly
    Partecipante

Grazie Alla, io lo so bene, sono un’utente abituale😂😂😂 purtroppo🤞🍀

#1515713 Rispondi
    Fedekikka
    Partecipante

Io dovrei fare l’eco per iniziare la soppressione il 4 maggio ☺️

#1515704 Rispondi
    Bibi
    Partecipante

Ciao a tutte, dopo un tentativo fallito a febbraio, il mese prossimo si riparte.. Che ansia!! Età e produzione di ovociti che nn aiuta.. Speriamo bene.

Vedi 25 messaggi-dal 7,951 al 7,975(di 20,697 totali)