Ciao a tutte, vi confermo che per iniziare,chi ovviamente ènelle liste per farlo, bisogna aver completato il ciclo per il vaccino covid d aalmeno 2 mesi. Quindi rimandato tutto al prossimo mese… oggi giù, pensavo di poter finalmente iniziare.. .
Si sì solo che se ci fosse stata qualcuna che magari non lo doveva utilizzare .. perché devo fare 3 di cetrotide e ognuna costa 65€ Più altri farmaci .. tutto per un crio transfer perché il progynova non va bene per me 😭
Ragazze l attesa x i virali cm e? Io dv portarli a fine mese cm mi viene il ciclo, alla Cau… Quindi pensavo settimana prox di farli.. E I costi? Li farò nel laboratorio di fiducia
Quelle della microcitemia le vogliono dal laboratorio del micro.
A me oggi la dot ha richiesto l’istero… Domani mattina chiamo in radiologia del micro per sapere le tempestiche. Avete idea di quanto tempo ci voglia per farla e per avere il referto?
Io avevo fatto tutto al micro.. unico prelievo e tutte le analisi genetiche li… Anche perché se non ricordo male quella per la microcitemico la voglio non da privato ma da struttura ospedaliere… Ora non ne fanno più loro analisi?
Io da biogene ho fatto: hla-g, Fibrosi Cistica – 152 mutazioni, X Fragile FRAXA/FRAXE tutti inviati a Genoma infatti il referto è proprio di Genoma con la carta intestata. prova a vedere i tuoi referti a me sembra molto strano che li facciano loro anche gli altri. Per i prezzi Biogene ha tutto nel sito, Valdes lo stesso ma forse qualcuno lo hanno tolto. Io ricordo che biogene li aveva leggermente inferiori, il cariotipo ad esempio è sui 90 mentre valdes 100. Ma più o meno siamo lì.
Io avrò martedì prox la prima consulenza… vedrò come sono le tempistiche per la consulenza genetica altrimenti faccio come avete scritto voi in privato
Biogene, mi sono trovata benissimo anche se paghi qualcosa in più. Grace io so che biogene non manda nulla a Roma, avevo chiesto proprio quello quando avevo prenotato.
La comodità di biogene è che puoi fare il prelievo anche di sera.