Se l’avessi saputo l’avrei fatto pure ui😅 nella consulenza mi era stati detto l’importante che sia concluso il ciclo vaccinale.. nn mi aveva parlato dei due mesi…
Buon pomeriggio ragazze. Oggi abbiamo avuto la nostra prima consulenza, siamo stati affidati alla dott.ssa Fratta. Qualcuno qui è con lei, come vi trovate?
Io avevo già iniziato la stimolazione quando avrei dovuto fare il vaccino, quindi ho rinunciato al vaccino e proseguito con la stimolazione, poi si vedrà 😅
Ciao no, io i vaccini li ho fatti entrambi . Ho concluso il tutto il 28 aprile. Avrei dovuto iniziare da dopodomani c la soppressione( protocollo lungo) ma ha posticipato tutto al prossimo mese.
Due mesi dalla.seconda dose..
Ciao a tutte, vi confermo che per iniziare,chi ovviamente ènelle liste per farlo, bisogna aver completato il ciclo per il vaccino covid d aalmeno 2 mesi. Quindi rimandato tutto al prossimo mese… oggi giù, pensavo di poter finalmente iniziare.. .
Si sì solo che se ci fosse stata qualcuna che magari non lo doveva utilizzare .. perché devo fare 3 di cetrotide e ognuna costa 65€ Più altri farmaci .. tutto per un crio transfer perché il progynova non va bene per me 😭
Ragazze l attesa x i virali cm e? Io dv portarli a fine mese cm mi viene il ciclo, alla Cau… Quindi pensavo settimana prox di farli.. E I costi? Li farò nel laboratorio di fiducia