Lilly ti auguro col cuore che vada tutto bene.. noi che produciamo poco dobbiamo affidarci a quel poco che si riesce recuperare… incrociamo le dita x te e i tuoi piccolini..
Daiiii… Và benissimo, a noi ne basterebbe anche solo uno, che faccia da bravino e vada avanti fino al successo.. Tu ne hai tre!!!
Guardiamo le cose dal lato positivo!!! .., 😊😊😊😊😊incrocio tutto quello che si può per te!!! 🍀
Ciao ragazze, pick up fatto, prelevati 3 ovociti. pochi🥺🥺 ma speriamo siano buoni, non avevo aspettative più alte. Ora aspetto la chiamata di domani🤞🙈😅
Si sì certo, però magari può iniziare a prenotare lo spermiogramma , poi al massimo se ci sono infezioni nella spermiocoltura può disdire lo spermiogramma
Spemriocoltura e tamponi solitamente dopo una settimana massimo 10 giorni
Esatto inizia a chiamare , male che vada disdici , io mi sono pentita di non aver fatto così
Il fatto è che la dottoressa aspetta prima i risultati della spermiocoltura per accertarsi che non ci siano infezioni. Prova a chiedere a lei se è così oppure potresti prenotare prima comunque a me l’ha poi prenotato dopo 2 settimane. 😉
Ciao ragazze, ho chiamato in radiologia per l’istero, mi hanno detto che prima di quella devo fare alcuni esamie che mi avrebbero mandato la lista entro oggi..
😔😔
Avete idea di quali esami siano?
Un mese 😰..noi abbiamo prenotato tamponi vaginali e spermiocoltura per lunedì 24 da Valdés..mi conviene chiamare per lo spermiogramma già il 24, in base a quando saranno pronti i risultati di questi esami? Se dovessero essere positivi ( spero di no) chiamo per disdire eventualmente…cmq a noi la dott.ssa non ha chiesto ancora istero e consulenza genetica 🤷
Anche a me hanno detto la stessa cosa , però poi mi sono pentita perché L appuntamento per lo spermiogramma ce l hanno dato dopo quasi un mese , e L avrei potuto prenotare prima
Anche noi siamo seguiti dalla Lai e ci ha detto che avrebbe prenotato lei lo spermiogramma al Microcitemico solo dopo aver avuto i risultati della spermiocoltura.
Ciao a tutte ho fatto la consulenza….ora sono ancora qui per prenotare la consulenza genetica….ma secondo voi è il caso di prenotare anche lo spermiogramma se è possibile? Perché per gli infettivi ho capito che durano 3 mesi mentre per lo spermiogramma che deve essere fatto per forza qui non l ho capito 😅
Ringrazio in anticipo chi mi volesse rispondere e comq sarò seguita dalla lai e anche lei conferma che l infertilita inspiegata
Ciao, ti conviene iniziare a prenderlo, magari chiama il centro e chiedi quale, e poi te lo fsi prescrivere dal tuo medico, a me l’avevano assegnato la prima voltacdalla consulenza genetica.
Alnche io sti prendendo il fokidex..
Io prendo Folidex 400, per quello ci vuole la ricetta, paghi 2 euro e qualcosa a confezione.. però è presente in altri integratori, come il genante, che si prende senza ricetta..ma in farmacia costa 27 euro e devi assumere due compresse al giorno di quello. Essendo un farmaco che devi assumere tutti i giorni conviene quello con prescrizione..