Oddioooo 😍😍😍😍il giorno più bello che da il via alle due settimane più lunghe 🤣🤣❤️❤️❤️
in terza giornata?
Ora vediamo di comportarci bene che qui ci servono notizie positive 💪💪💪😍😍😍
Ciao ragazze trasfer fatto, due embrioni uno bello e l’altro molto bello.. a dire della biologa🤣🙈 anche le altre volte erano belli😆 quindi non mi illudo… Ora bisogna solo pregare e sperare 🤞🙈🙏
Ciao ragazze io mi sono prenotata per fare il vaccino il 16giugno poi vedremo….per quanto riguarda l esame del cariotipo che farò lunedì bisogna andare digiuni?
Confermo che devono passare due mesi dopo la seconda somministrazione. Ho dovuto posticipare la soppressione al mese prossimo proprio per questo motivo.
Quando leggo che qualcuna è confusa mi consola… ogni tanto mi assalgono dubbi amletici !
In bocca lupa tutte🥰
Le donne in attesa si, ma nn vaccinano chi è in stimolazione perché nn hanno studi che possano accertare che l’interazioni delle due cose non arrechi danni alla donna e cose simili, invece ci sono già casi di donne in gravidanza, vaccinate che hanno dimostrato che al momento il vaccino non crea complicanze.
Ciao a tutte . Fede ci sono.. io sto ancora aspettando il ciclo sta praticamente arrivando.. solo che mi chiedevo anche se mi arriva sul tardi devo contare sempre oggi come primo giorno?.. ora cominciano ad assalirmi i dubbi 😣 tu sei al 3 giorno di stimolazione?