PMA microcitemico Cagliari

Vedi 25 messaggi-dal 7,326 al 7,350(di 20,697 totali)
  • #1532921 Rispondi
    Ciccy82
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze.. grazie x le risposte cercherò di mangiare meno carboidrati e bere di più xchè bevo pochissimo… l’iperstimolp succede solo se si produce molto? O non dipende da questo ma solo dai liquidi che si formano con la terapia?

#1532864 Rispondi
    Trilly
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze, è da un po che non scrivo.. anch’io ho ricevuto una bella batosta il mese scorso.. dopo il pick up non sono riuscita ad arrivare al transfert.. purtroppo allo scongelamento della biopsia non è sopravvissuto nulla su 5 provette 😭😭😭 .. poi sono stata un po male un paio di giorni dopo il pick up per via della stimolazione.. e ora ci ritroviamo a riniziare da capo a rialzarci e a continuare a sperare che prima o poi potremo avere anche noi un fagottino nostro tra le braccia.. ma è durissima psicologicamente alti e bassi. 💪💪💪

Sei il mio più grande desiderio🤱🤰
    #1532519 Rispondi
    Map
    Partecipante

Io, oggi, nuova consulenza..appena arriva il ciclo inizio con le pastiglie🤞🏻🤞🏻 e speriamo bene..

#1532515 Rispondi
    Map
    Partecipante

Mi dispiace tantissimo 😢😢 un abbraccio ❤️

#1532475 Rispondi
    Fedekikka
    Partecipante

Smile mi dispiace tantissimo 😔😔 ora cerca di riprenderti dalla mazzata e riparti più forte che puoi. Vedrai che andrà alla grande 💪💪💪

Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti
    #1532454 Rispondi
    Piccolina
    Partecipante

Mi spiace😭♥️

#1532439 Rispondi
    Grace81
    Partecipante

Ciccy dipende da te… in molti centri consigliano per la qualità ovacitaria meno carboidrati possibili, zero zuccheri e invece gradita la roba grassa sana ( olio formaggi etc). Una cosa è certa però… per cercare di evitare l’iperstimolo zero carboidrati e tanta acqua!

#1532431 Rispondi
    Grace81
    Partecipante

Oltre a quello c’è il problema che la febbre uccide gli spermatozoi, quindi calcolate bene i giorni!

#1532429 Rispondi
    Lilly
    Partecipante

Mi dispiace tanto 😭 il certificato io ho capito lo possa fare la dottoressa che ti segue al micro. Io ho chiesto e così mi hanno detto. Mi sono portata avanti perché anche per me se andasse male sarà l’ultima. Comunque ti consiglio di chiamare e chiedere o farti dare un appuntamento, non vorrei aver capito male. Ti abbraccio 😘 da qualche parte il nostro bambino ci aspetta ❤️

Il meglio deve ancora venire💕
    #1532413 Rispondi
    Speranza
    Partecipante

Ciao , non può farlo solo se la data coincide con il pick-up, perché se gli venisse la febbre non lo farebbero entrare in ospedale …altrimenti non ci sono problemi

Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 0 mesi, 29 giorni.
    #1532407 Rispondi
    Maria
    Partecipante

Mi dispiace 😭♥️

#1532402 Rispondi
    Smile
    Partecipante

Ciao ragazze. Oggi Beta negative per me. Non mi aspettavo nulla ma è sempre l’ennesima mazzata. Penso che il mio percorso al micro finisca qui.
    Qualcuna potrebbe dirmi a chi mi devo rivolgere per avere il foglio per il rimborso per una eventuale eterologa all’estero? L’anno scorso faceva il foglio Monni, ma avevo letto che è andato in pensione… Grazie a tutte

#1532308 Rispondi
    Soul-80
    Partecipante

Grazie 🙏 aspetto altre ragazze se sanno qualcos’altro

Never give up
    #1532305 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

🍀🍀🍀❤🤞

#1532304 Rispondi
    Soul-80
    Partecipante

Io quando ho fatto le stimolazioni non mi hanno mai detto di adeguare un’alimentazione 🙂 magari evita l’alcol io non bevevo nemmeno un bicchiere di vino ai pasti.

Never give up
    #1532303 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

A me hanno detto che siamo noi donne che dobbiamo aspettare,per loro nn ci sono problemi.
    Vediamo se qualcuna ha altre notizie🤗

#1532291 Rispondi
    Spery21
    Partecipante

Vai Lilly🤞🤞🤞🤞❤❤❤

#1532267 Rispondi
    Soul-80
    Partecipante

Salve ragazze un’ informazione !!! Mio marito può fare il vaccino COVID??? Io so che non posso altrimenti devo aspettare 2 mesi per stimolazione giusto?

Grazie a chi risponderà ❤️

Never give up
    #1532263 Rispondi
    Ciccy82
    Partecipante

Ragazze nuovo dubbio… abbiate pietà di me 😅 alimentazione durante stimolazione.. Seguite la solita eliminando qualcosa?.. o mangiate come sempre ma soltanto un po più leggero?..

#1532257 Rispondi
    Ciccy82
    Partecipante

E noi preghiamo con te.. buona cova 🤗🤗

#1532207 Rispondi
    Map
    Partecipante

🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀❤️❤️❤️Che bellooo🥰🥰

#1532206 Rispondi
    Stella cadente
    Partecipante

A noi ci hanno detto di no

#1532200 Rispondi
    Lilly
    Partecipante

🤣🤣🥰🥰🤞🤞🤞

Il meglio deve ancora venire💕
    #1532188 Rispondi
    Piccolina
    Partecipante

🤞🤞🤞♥️♥️♥️

#1532186 Rispondi
    Grace81
    Partecipante

🤞❤️

Vedi 25 messaggi-dal 7,326 al 7,350(di 20,697 totali)