Ciao ragazze.. non so se arriverò mai al Pick up.. dopo 5 giorni di meropur non c è traccia di nessun follicolo.. non sto rispondendo alla terapia. .. prossimo controllo venerdì ma non mi aspetto nulla..
Ciao Hope. Il mio è 0.18 e mi hanno detto che non c’erano problemi… Dipende sempre da come reagisce il tuo corpo. Io pagherei per averlo come il tuo 🤭😅 comunque, scherzi a parte, non mi pare sia male.
Ragazze scusate ho appena visto il referto dell’amh. È a 2,47 e il referto lo indica come “basso” rispetto ai valori di riferimento…ma su internet ho visto altri valori di riferimento e non capisco se effettivamente questo valore possa rappresentare un problema. Quindi chiedo a voi che siete più esperte di me… Grazie
Ragazze a qualcuna di voi è capitato di avere la febbre nel post trasfer? Sto incominciando a preoccuparmi, questa sera mi è salita a 38, preso una Tachipirina poco fa…mi sento stanchissima,😭🤢
Non so ancora nulla. Quando siamo andati cn tt le analisi mi ha detto di scriverla all arrivo del ciclo. E mi ha segnato x fine giugno… Quindi io ora aspetto qst ciclo che è in arrivo e nn so dove sbattere la testa😭
A parte che non capisco perché non mette le mie risposte.. comunque è normale che ancora non senti niente.. dagli tempo e lo sentirai… Io inizio a sentire qualcosa adesso.. ma poca roba, e di solito ho un’ovulazione dolorosa.. perciò arriverà. È normale farsi tante domande…
Ciao♥️io sn in attesa del ciclo, e nn appena arriva dovrò scrivere alla dottoressa cau.. Come si procede poi?? Mi farà andare x l. Eco e s inizia cn la cura? Nn ho mai aspettato così tanto il ciclo
Dai bel numero 😍 anche tu mercoledì. Io sono già in ansia.. oltre al gonfiore ho avuto delle coliche che non so nemmeno a cosa attribuire se sia sempre l effetto del medicinale. Bo.. ma io non lo sento come ogni mese quando arrivava il periodo di ovulazione. . Essendo la prima volta mi pongo tante domande 😞
Ok grace 81 ma la mia preocupazuone è che essendo una compressa da assumere via orale mi sembra assurdo che la stessa compressa va assunta pet via vaginale