Aspetto il ciclo per iniziare con primolut…mi ha dato un protocollo antagonista proprio ora guardavo cosa significasse 🤭dai dai ci siamo quasi devo dire 🥰🥰 speriamo vada tt per il verso giusto! Qualcuna di voi ha mai usato questo farmaco?
Buongiorno a tutte..no,io avevo chiesto e mi era stato detto che dovevo farlo fare dal medico di base.. Che ovviamente mi ha detto che non era una motivazione valida, che lui avrebbe pure potuto fare la richiesta ma che non sarebbe passata.. Poi non so,magari,il vostro medico li fa..
Io dovrò tornare al
Micro martedì e chiederò , ma dubito che loro mi facciano una dichiarazione
Loro se ne lavano le mani , ovvero , sei tu che hai deciso di non vaccinarti e ti prendi le tue responsabilità
Ciccia ma per noi che siamo in cura prendendo questi medicinali a rischio trombosi non riusciremo a farci fare qualche foglio che certifichi che per il momento non possiamo vaccinarci???
Non mi sembra giusto farci rischiare, specialmente per chi ha terapia in corso..
..ma non possiamo nemmeno rinunciare a lavorare per questa scelta!
Voi avete provato a chiedere ?
Grazie Grace dei tuoi preziosi consigli.
Ho visto il messaggio solo ora ieri ho preso un paio di aghi grigi ma non mi sono trovata molto bene, mi fa male ancora la puntura da ieri notte.. poi sinceramente non mi sembrava che scendesse molto velocemente forse dovuto al tipo di siringa ho usato quelle Pic da 5ml..
Magari appena finisco questi aghi provo quelli gialli come mi hai consigliato
Io non so nulla per quanto riguarda la fivet , sto facendo le iui
Però Martedì ho chiesto qualcosina ala monni e mi ha detto che i tempi d attesa per la fivet sono di 2-3 mesi
Ciao Emily! Io sono messa un po come te! Mercoledi ho il primo appuntamento …mi hanno asportato entrambe le tube…quindi se tutto andrà bene il percorso sarà Fivet…ma non so cosa mi aspetterà!
Tu a che punto della strada sei arrivata?
Si anche quelli grigi sono sottocute per la pancia ma sono più grossi e fanno più male di quelli gialli, i grigi li consigliano perché il liquido passa piu facilmente. Considera che quelli gialli sono da ordinare perché di solito non sono disponibili in farmacia, il codice è 30G x 1/2” a me li consigliarono le infermiere del micro e altre ragazze. Poi magari puoi provarli entrambi e vedere con quale ti trovi meglio