Scusa se ti disturbo ancora ma ho tante punti di domanda in testa 🥴🤦🏻♀️ Vorrei chiederti se tuo marito ha fatto i tamponi ?? La mia amica ha fatto la fecondazione e al marito hanno fatto i tamponi e ha detto che fanno male cane.
Il mio ginecologo dice che i monitoraggi me li fa lui e appena sono pronta vado giù a Cagliari. Con un’altra ha fatto così boh! Non è che non mi fido di quello che dice però volevo avere altri riscontri da voi.
Io dovrei fare fivet…quindi magari gli esami saranno diversi…ma non credo 2 volte sole a Cagliari siano sufficienti …io vengo da Alghero e ho messo in conto che tra consulenza , analisi e tutto occorreranno almeno 7 trasferte
Ho anche un’altra domanda per voi scusatemi siccome io sono di Olbia il mio ginecologo sostiene che potrei andare a Cagliari 2 volte una per il colloquio e uno per inserire lo sperma. C’è qualcuna di voi che è distante da Cagliari come me e che ha fatto così ?
C’è qualcuna tra di voi che ha AMH basso ?? Perché io sarei da fecondazione in vitro però il mio ginecologo dice che avendo avuto una biochimica potrei provare anche con la iui. Sperando che anche loro siano per la iui nel mio caso.
Ciao Trilly mi dispiace tanto.. anche io l’ultima volta mi hanno trasferito 2 di ottima qualità.. ci speravamo tanto.. ma nn è andata bene. Ora ci riproviamo.. devo fare solo il transfer. Settimana prossima iniziamo col primo colloquio e vediamo il da farsi.. nn perdere le speranze.. ora prenditi tutto il tempo per metabolizzare.. ti abbraccio forte ❤
Ciao Trilly …mi dispiace tanto😔 ogni delusione di una di noi è un dolore x tutte… ma ogni volta dobbiamo e sappiamo rialzarci…prenditi tutto il tempo necessario
Si, sei anni fa bene, tre anni fa male, tre mesi fa male, riproviamo il mese prossimo 🤞 coraggio, ci vuole pazienza. È la cosa che serve di più.ora però riguardati❤️
6anni fa ti era andata bene la fivet? Bo a me ancora niente ciclo.. aspetterò 😪
Si ho 2 embrioni crioconservati spero reggano lo scongelamento 🥺 temo che dopodiché non so se avremmo altre chance