No è casuale..dipende chi ce in turno il giorno ke vai…a me è capitata la cau…nn l ho scelto io…magari lei essendo la più gettonata ha una lista lunga ed è per questo ke mi ha detto questi tempi
Io so che anche lei visita in privato la Monni intendo. Ma quando si prende appuntamento ti dicono anche chi ci sarà al primo colloquio?? A me la prima volta (che non ero andata) c’era la Monni a sto giro non ho nemmeno chiesto 🤦🏻♀️
Fede io domani inizio la terapia. Mi è arrivato io ciclo oggi.. quandi dovrei fare il transfer con questo ciclo.. 🙏🙏 vale mi dispiace troppo… Xo mi sembra strano che i tempi siano così lunghi.. bo bo..
Io devo ancora fare la seconda iui però ho già chiesto informazioni quando riguarda la fivet è la
Monni mi ha parlare di una li sta d attesa di 2-3
Mesi
Stranissima sta roba…a me x la fivet ha parlato di lista d attesa di 3 mesi massimo…e esami che avevo fatto in privato ( tipo pap test a maggio) non me li ha prescritti …ok che sono dottoresse diverse ma il protocollo è lo stesso
Si quello non va bene purtroppo 😞 mi serviranno delle informazioni su dove fare le analisi che mi daranno visto che anche tu abiti vicino a Olbia e hai già intrapreso questa strada ne saprai più di me.
Mmm pazzia😨 meno ne si fanno stimolazioni è meglio è. Anche se da fresco sicuramente è moltoooo meglio ma tanto non da certezze cmq di successo..ma magari una piccola speranza in più.. poi magari mi sbaglio… e se non deve andare non va cmq