PMA microcitemico Cagliari

• Questo topic ha 20,695 risposte, 372 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana fa da Maia.
Vedi 25 messaggi-dal 5,576 al 5,600(di 20,697 totali)
  • #1623280 Rispondi
    Edwina
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Cip

Si …come volevo fare io…ma mi ha detto che gli appuntamenti x gennaio li daranno solo da fine novembre in poi…se riesci a fissarlo avvisa così richiamo😅

Certe luci non puoi spegnerle
    #1623274 Rispondi
    Cip
    Partecipante

Anche io dovrò disdire quello che ho per il 6 dicembre… Me lo faró fissare direttamente dopo le feste! 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️

#1623269 Rispondi
    Cip
    Partecipante

Fede dove lo hai fatto oggi il Cariotipo?

#1623255 Rispondi
    Edwina
    Partecipante

Si a dicembre si…ma lo devi prendere adesso x averlo a dicembre…

#1623252 Rispondi
    Federica
    Partecipante

A dicembre niente quindi??

#1623246 Rispondi
    Edwina
    Partecipante

Io avevo telefonato e mi avevano dato appuntamento dopo circa 1 mese..poi ho dovuto disdire e ora lo devo riprendere…ma fino a fine novembre non possono dare appuntamenti x gennaio…

#1623245 Rispondi
    Federica
    Partecipante

Ho fatto dei conti e forse riesco prima di Natale anzi semi danno appuntamento verso il 20 è meglio così restiamo direttamente lì per le feste di Natale

#1623235 Rispondi
    Federica
    Partecipante

Devo prenotare il secondo colloquio. E si lo sai che ci pensavo anch’io ma in realtà devo fare la consulenza genetica prima di andare dalla Monni . Quindi mi sa che dovrò organizzarmi prima per quella e poi per il micro . Ma l’attesa per il secondo colloquio sai se è lunga?

#1623172 Rispondi
    Edwina
    Partecipante

Visto che sai più o meno quando avrai i risultati puoi prenotarti già la seconda eco con la Monni…magari da metà dicembre in poi…

#1623168 Rispondi
    Edwina
    Partecipante

Che veloce questo risultato Fede🥳🥳

#1623131 Rispondi
    Federica
    Partecipante

Mi diceva la Dottoressa Monni che per il secondo colloquio non si attende come il 1 colloquio me lo confermate?? Se riesco prima di Natale ma dubito

#1623130 Rispondi
    Federica
    Partecipante

Anch’io e mio marito oggi Cariotipo 😃 l’esito per il 3 Dicembre se riescono prima anche quello che deve fare venerdì mio marito ci mette 15 gg

#1623054 Rispondi
    Beka
    Partecipante

Cip stavo scherzando 🤣🤣🤣🤣 anche a me hanno detto di chiamare prima!

#1623052 Rispondi
    Edwina
    Partecipante

Si confermo…i primi posti disponibili ora sono da agosto in poi…io lo faccio ora xke siamo stati inseriti in un programma speciale…vista l età e dal momento che il nostro problema di infertilità è chiaro ( non ho più le tube) vogliono che lo facciamo li

#1623037 Rispondi
    Cip
    Partecipante

Magari al micro ci mettono meno per i risultati… Non saprei!! Quanto tempo fa ti sei prenotata per poterlo fare li? A noi avevano detto che i primi posti disponibili sarebbero stati ad Aprile/Maggio dell’anno prossimo.. Per quello lo abbiamo fatto in privato!

#1623033 Rispondi
    Cip
    Partecipante

Beka, ti spiego: nel mio foglio per il ritiro referti c’è scritto 24 Dicembre.. Ma ovviamente loro il 24 saranno chiusi.. E così per tutte le feste.. Quindi la tipa dell’accettazione mi ha detto di provare a chiamare intorno al 20 per chiedere se per caso ci sono già i referti.. Proprio per evitare di aspettare così tanto..

#1623031 Rispondi
    Cip
    Partecipante

Perfettissimo!!! Grazie mille!!!

#1623025 Rispondi
    Beka
    Partecipante

Cip non tornano i conti, a me hanno detto il 22 😂😂😂😂😂

#1623022 Rispondi
    Edwina
    Partecipante

Ok allora mi metto l anima in pace😂 facendo cariotipo il 29 novembre sarà pronto dopo l epifania…se non a metà gennaio direttamente…
    A fine mese avrei voluto chiamare x prendere almeno appuntamento con la Monni x fine gennaio…se aspetto di avere i risultati del cariotipo in mano non la vedo prima di aprile!!

#1623018 Rispondi
    Edwina
    Partecipante

Buongiorno Cip …si ti fai lasciare la delega e si può fare…se non ricordo male si può ritirare dopo 1 settimana lo spermiogramma

#1623010 Rispondi
    Cip
    Partecipante

Buongiorno ragazze!
    Stamattina abbiamo fatto prelievo per cariotipo! Se riescono a anticipare di qualche giorno, avremo i risultati intorno al 20 Dicembre.. Altrimenti direttamente dopo Capodanno…
    Domanda: (stranooo😂😂😂)
    Dopo quanti giorni consegnano esito dello spermiogramma al micro? Con delega potrò andare io a ritirarlo al posto di mio marito?

#1622914 Rispondi
    Federica
    Partecipante

Grazie Cip mi è venuto il dubbio

#1622891 Rispondi
    Cip
    Partecipante

No Federica! Non è necessaria!

#1622874 Rispondi
    Federica
    Partecipante

Io con la Monni. Volevo fare una domanda a chi a fatto cariotipo in privato ma ci vuole la ricetta??

#1622777 Rispondi
    Agnexedda
    Partecipante

ragazze scusate siete tutte con la Monni? Qualcuna con la Dott.ssa Cau?

Vedi 25 messaggi-dal 5,576 al 5,600(di 20,697 totali)