Buongiorno a tutte, volevo chiedere se per caso a qualcuno è avanzato una fiala di fertipeptil? avrò probabilmente bisogno di una sola fiala .Gliela pago ovviamente, però eviterei di comprarne una confezione da 7 inutilmente 😣grazie
No, ti dico per certo che non vengono effettuate procedure di PMA eterologa In Sardegna. La regione mette a disposizione una quota per i pazienti che devono rivolgersi ad altri centri in Italia (o all’estero in pochi casi)
Ciao a tutte, non sono nuova nel forum, e da tanto che non scrivo, sono stata seguita anche io al micro 4anni fa…volevo chiedervi il numero delle prenotazioni per le prime visite è sempre lo stesso? O è cambiato? Grazie in anticipo
Ciao ragazze, dopo un transfer negativo al micro ho deciso di cambiare centro e provare a Bergamo dalla dott.ssa Maxia. Chi di voi c’è stata? Cerco speranza…
Ciao, anch’io avevo prenotato al Brotzu, il problema è che il ciclo è arrivato in ritardo e quindi l’appuntamento è stato annullato. Poi ho trovato posto al Policlinico ma adesso ho il dubbio che non facciano gli altri analisi che mi servono.
😔
Qualche giorno prima sono andata al biogene e la dottoressa mi aveva dato le provette.. cmq e da organizzare prima xke si fa in un periodo particolare del ciclo… endometriocultura +cd138 150€
Ciao Marce io avevo fatto l’isteroscopia al sstrinita poi loro mi avevano fatto la biopsia…. e il resto avevo portato io un campione al Biogene.. sempre a cagliari..