- Questo topic ha 4,931 risposte, 76 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 ore, 1 minuto fa da Titty86.
-
Mo.Ca.92PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CriVeramente l’unico a dirmi che il calore era basso è stato il mio medico di famiglia, ma secondo me non ha considerato che è il valore di 2 settimane e meno, loro saranno abituati ai valori già della 4^ o 5^ settimana
Sono una pancina a 33 settimane e 2 giorni in attesa di G. che arriverà il 22/01/2026.
Mo.Ca.92PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CriCiao Cri, ne abbiamo trasferite 2 e una l’abbiamo congelata
Sono una pancina a 33 settimane e 2 giorni in attesa di G. che arriverà il 22/01/2026.
CriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mo.Ca.92Il valore è ottimo, quante blastocisti hai impiantato?
Mo.Ca.92PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cri🤞🍀
CriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mo.Ca.92Solitamente nelle gravidanze senza aiuti medici si fanno dopo una settimana dalle prime. Magari Borzi opera cosi. Cerca di goderti questo momento e di arrivare giovedì prossimo più tranquilla. È andata bene 🌈
Mo.Ca.92PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CriAnche a me è sembrato strano a distanza di tutti questi giorni, perché alle ragazze che erano con me il giorno del transfer hanno detto subito di farle il 16 e il 19
CriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mo.Ca.92Auguroniiii,ce l’hai fatta! Valore ottimo! Come mai a distanza di una settimana? Solitamente le fanno ripetere dopo due giorni.
💪💪💪💪💪 Cerca di stare serena e goditi il momento.
Mo.Ca.92PartecipanteBeta arrivate: 352,2 a 11pt, mi sento parecchio in aria, ora cerco di rilassarmi un po’ fino a giovedì che le dovrò ripetere… Per quanto riguarda il prontogest mi ha procurato una pretuberanza enorme in un gluteo, mi hanno detto di resistere e mettere il ghiaccio
CriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuLu.25Si, i miei tamponi fino ad ora sono stati negativi. Li ho fatti tre volte. Penso che lui abbia il microbioma non buono
LuLu.25Partecipante
LuLu.25PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CriTu hai i tamponi negativi, no?
Noi da agosto abbiamo solo rapporti protetti, ma con tutto io prendo infezioni da chissà dove perché lui ha tutto negativo
CriPartecipante
Mo.Ca.92PartecipanteChiedo alle ragazze che sono arrivate al transfer, per caso a qualcuna di voi hanno fatto fare le punture di prontogest?
CriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuLu.25Sta prendendo l’ antibiotico per via dell’ infezione, al termine inizierà una cura della durata di sei mesi, poi farà la visita e ci diranno il da farsi… Spero che nel frattempo non contraggo infezioni io. A breve farò 35 anni e non sono più una bambina.
LuLu.25Partecipante
LuLu.25PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CriCri com’è finita con tuo marito? Perché pensi verso dicembre?
LuLu.25PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiSì effettivamente era da tanto tempo che non prendevo antibiotici..
so che la situazione del mio compagno è quella e ormai mi sono rassegnata nel sapere che non cambierà, vorrei solo che almeno un tentativo andasse bene.
Vedremo se un giorno andrà bene 🤣 purtroppo vedo una situazione bloccata da un anno e non per mio volere, farei di tutto
Per ricominciare ora stesso
CriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mo.Ca.92Purtroppo sul lato maschile ci sono poche conoscenze e cure. Mo.ca.92 difficilmente il clear blu digitale da falsi positivi. Goditi questa gioia, domani, con il valore delle beta riuscirai a capire meglio. Forza 💪💪💪
Io penso di poter fare la fecondazione verso dicembre
Mytruecolors_valiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mo.Ca.92Purtroppo quella paura che tutto possa essere un’illusione c’è sempre.. per noi è molto più difficile essere positive, tranquille e spensierate questa è una verità assoluta che solo noi possiamo comprendere fino in fondo.
Quello che ti posso dire è di andare a piccoli passi. Oggi hai avuto un positivo, prova a concederti un piccolo sorriso di speranza, una lacrima di gioia. Comunque sia è un traguardo. Se deve andare male andrà male a prescindere e come dice mio marito non ha senso sprecare un’occasione per essere felici visto che ne abbiamo poche in questo ambito.Domani fai le beta e se hai bisogno di condividere noi siamo qui. ♥️🤞🏻
Mo.Ca.92PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuLu.25Buongiorno ragazze, si io penso che se prima non ci sono diversi negativi non approfondiscono il lato maschile, anche se al primo ingresso chiedono se si è seguiti da un andrologo, io gli esami che ho fatto addirittura li avevo già fatti prima privatamente con Borzì, l’unica cosa che non ho fatto rispetto a voi è l’isteroscopia, ma perché penso che lui non ha trovato nulla che poteva fargli venire questo dubbio.
Oggi sono al 10pt le beta sono previste per domani, stamattina dopo una nottata di pianti mio marito mi ha fatto fare un test clear blu che segna le settimane, è risultato positivo e ora ho più ansia di prima che sia un falso positivo o che tutto può svanire nel nulla.
Mytruecolors_valiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuLu.25Non lo capisco guarda… credo che per l’infertilitá maschile non ci siano né cure né rimedi a questo punto… non ho mai sentito di nessuno che abbia risolto, si procede con la tecnica per aggirare il problema. Nel nostro cuore ci illudiamo che possa esserci una soluzione.. probabilmente non c’è..
Sono sicura che senza antibiotici andrà meglio.. soprattutto se non eri una abituata a prenderli ti avranno scombussolato tutto. 🤞🏻io endobioma, plasmacellule e nk tutte al centro.. l’ho fatto inizio gennaio e alla fine del mese avevo i risi e ho iniziato subito per il transfer su ciclo fisiologico. Forse in questo periodo hanno più confusione
LuLu.25PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiVali stessa cosa per noi, non capisco perché non approfondiscono il lato maschile, forse lo fanno dopo qualche negativo? Noi pure abbiamo fatto quello che hai scritto tu e basta. E noi siamo andati li principalmente per il suo problema
LuLu.25PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaPlasmacellule e nk impiegano circa una settima in più dell’endometriome penso che a breve ti arriverà
LuLu.25PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaL’hai fatta al centro?
L’ultima volta ho fatto il microbioma, ma penso sia sempre la stessa cosa perché la modalità è sempre quella e due volte anche ricerca di plasmacellule e nk.
Purtroppo io ho ricevuto l’esito scorsa settimana ma i lattobacilli non sono aumentati, sono meno del 1% e dovrebbero essere più di 90%.
Sto continuando a prendere fermenti per bocca e adesso mi ha dato per 20 gg pure fermenti a ovuli. Per fortuna questa volta niente antibiotico. Prossima settimana ci andrò e vediamo che mi dice, ma parlando con altre ragazze mi dicevano che c’è chi ha impiegato anche un anno . Tanto ormai sono rassegnata che non potrò fare il tentativo prima dell’estate.
Comunque io l’ho fatto con due persone diverse, ci impiegavano 3/4 settimane e lo mandavano sempre fuori, uno a Roma e l’altro a Napoli