Comunque ragazze io sono a 8 pt. Giorno 5 ho avuto tiraggio a sinistra tutto il giorno. Giorno 6 nessun sintomo infatti distrutta. Anche le tette mi fanno meno male ecc. Giorno 7 (ieri) mi sono svegliata con un dolore atroce al seno e dolori da ciclo e pungiglione a sinistra (che mi è durato più o meno fino a sera). Oggi di nuovo il seno mi fa meno male e niente più crampi. Ho tipo una leggera nausea ma non so se è solo l’ansia. Purtroppo penso che anche stavolta sia ormai andata male.
Io non lo so perché a questo turno mi hanno pompata un bel po ma ci siamo visti direttamente al 7 giorno di stimolazione ed erano già belli cicciotti sui 15 circa… in teoria però considerando che sono così sballati come misura non va bene
Io ne ho uno di 11 mm e gli altri 4 mm e 3 mm .non ho idea di cosa fare .mi ha detto di fare tre giorni punture e vedere come va altrimenti interrompere tutto .
Ciao ragazze oggi sono stata al centro anche se mi hanno molto demotivata il dottore non lo vedo convinto in molte cose e anche i follicoli al terzo giorno non gli convincono .voi al terzo giorno che dimensioni avevate ?
Purtroppo ho dovuto rifare la stimolazione perché l’altra volta ne avevo solo 2 e le ho perse. Considera che dopo 6 mesi di dhea i risultati sono stati migliori del previsto e 5 giornata avevo ancora 5 blastocisti (2 purtroppo si sono bloccate) però almeno sono riuscita ad averne 3.
Sì devo rifare la stimolazione ,diagnosi preimpianto .anche se non li vedo convinti e questo mi turba ancor di più 😞
Tu avevi tante blasto congelate o hai dovuto rifare tutto?
Io purtroppo mi sono illusa perché nonostante tutto le beta erano positive. Pazienza speriamo in questo nuovo Transfer. Oggi siamo a 4 pt e i crampetti si fanno sentire.
Buongiorno ragazze, io sono ancora in ospedale cercando di riprendermi fisicamente, le ferite fanno un po’ male, fortunatamente e l’altra cellulina sta resistendo
Bene grazie 🥹 ci siamo rilassati ed era quello che ci voleva. Ho fatto un percorso con una terapeuta che mi ha aiutato tanto. L’altra volta ho iniziato a fare test presto e diciamo che poi sono impazzita. Adesso la sto prendendo con molta più calma. Spero davvero vada nel modo giusto