- Questo topic ha 4,982 risposte, 77 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 23 ore fa da LuLu.25.
-
CriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiPensavo di averti risposto. No,io non ho fatto l’ endometrioma. Durante l’ isteroscopia ho fatto l’analisi del tessuto endometriale ed è risultato ok. Durante la stimolazione sono stata malissimo,ma ho sempre avuto problemi gastrointestinali
Mytruecolors_valiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CriCRI ma a te hanno fatto fare il microbioma come Lulù?
Roby mi dispiace.. non si rendono conto che per noi ogni mese è importante. Per loro è solo qualche giorno di attesa in più.. per noi si sommano ad anni 😞
Moca ti capisco benissimo.. io ho aspettato di entrare nel terzo mese per dirlo. Questi piccolini sono più forti di quello che pensiamo ♥️
CriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuLu.25Io durante la stimolazione sono stata malissimo,dissenteria e vomito. La dottoressa liprino pensava fosse un virus. Poi al consulto ,quando le ho riferito che non mangiavo latticini perché stavo male, mi ha fatto fare il test del fiato per il lattosio,valore 60. Da quel momento la parte intestinale va meglio ma non è stata risolta del tutto
LuLu.25PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaMi ha detto che può essere che gli apparati essendo vicini si saranno infiammati e pensa sia questa cosa del lattosio ad aver infiammato l’intestino. Quindi mi ha dato la cura da fare, per adesso non mangio latticini e dovrei ripetere l’esame per vedere se continua ad esserci la disbiosi. Prossimo mese vado di nuovo dal ginecologo e vediamo cosa intende fare anche lui, perché tutti questi mesi in cui lui mi ha dato i fermenti non sono aumentati nemmeno di 1% i lattobacilli ..
CriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mo.Ca.92Io pendo che sia un guerriero e che abbia una volontà di vivere infinita,quindi si aggrapperà con tutte le sue forze e andrà avanti. Fai bene a tenerlo per te…ma cullalo e giosci per questa vita che hai dentro.
Roberta non è giusto ciò che hanno fatto…avrebbero dovuto stopparti. A mia cugina è successa una cosa simile con il clomid, ma il ciclo successivo era già tutto apposto. Spero che possa essere cosi anche per te.
Una mia parente tramite la pma fatta con Borzi ha un bimbo. Sono nati due gemelli, solo che una non è riuscita a sopravvivere perché nati in maniera prematura,so che lui è molto bravo in casi difficili,come è molto bravo Russo. Mio nipote è vivo grazie a Russo che si è accorto che durante il travaglio era andato in sofferenza.
Lulù,pensavo fosse di Catania.
RobertaPartecipante
LuLu.25PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CriNo tesoro, io sono da Uno in zona da me, a Caltanissetta. Si chiama Morreale
Mo.Ca.92PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaBorzì mi seguirà fino alla 12esima settimana, faremo l’ultima visita con lui giorno 4, e poi continuerò con il dottor Conoscenti, me l’ ha consigliato Borzì e la notte dell’intervento ho trovato lui in ospedale e mi sono trovata molto bene
Sono una pancina a 38 settimane e 0 giorni in attesa di G. che arriverà il 22/01/2026.
RobertaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mo.Ca.92Brava gioia custodiscilo…vedrai che tutto andrà bene hai superato tanto ❤️
Adesso la visita quando l avrai?ti segue Borzi giusto ?
Mo.Ca.92PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaIo fisicamente sono riuscita a riprendermi, diciamo che ogni tanto penso a ciò che ho perso mi viene un po’ di malinconia e cerco ancora di tutelare e tenere nascosto per me e mio marito questo piccolo fagiolino che sta crescendo per paura che tutto possa finire in un soffio
Sono una pancina a 38 settimane e 0 giorni in attesa di G. che arriverà il 22/01/2026.
RobertaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mo.Ca.92Si infatti non è normale se hanno visto un follicolo dominare già terzo giorno del ciclo non dovevano iniziare la stimolazione perché comunque era normale che con la stimolazione questo sarebbe avrebbe raggiunto subito la dimensione massima .
Pazienza ora spero che all eco i follicoli siano andati in atresia.
Tu come stai ?
Mo.Ca.92PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mo.Ca.92Ah ok quindi diciamo che è un problema di “capacità” non che è contrario alla terapia
CriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mo.Ca.92Il piano terapeutico ricopre tre mesi di terapia, lui non sa fare la prescrizione, quindi da un mese mi posticipa. Non ha saputo nemmeno curare l’ ematuria e l’ infezione spermatica
Mo.Ca.92PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CriQuesta è una delle altre cose che mi dà veramente fastidio, i tempi sono quelli che sono, in più ci sono i medici che o sbagliano o si rifiutano di prescrivere qualcosa.
Il perché almeno lo ha spiegato?Sono una pancina a 38 settimane e 0 giorni in attesa di G. che arriverà il 22/01/2026.
CriPartecipante
Mo.Ca.92PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CriMi dispiace tanta Cri, perché vi sta facendo perdere tempo?
Mo.Ca.92PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaIo purtroppo non mi sto ricordando se da me la cisti si è riassorbita con un ciclo o se c’era ancora quando ho iniziato la stimolazione, perché io in totale ho fatto tre monitoraggi, uno me lo ha fatto alla studio, uno al centro prima di iniziare la stimolazione per capire esattamente quando ovulavo e poi quello durante la stimolazione.
Ma cmq non è normale che se già si erano accorti che non era il momento giusto hanno voluto cmq tentare.
Questi due mesi Roberta prenditeli per darti un momento di tregua, digerire quello che è successo per ripartire più serena.Sono una pancina a 38 settimane e 0 giorni in attesa di G. che arriverà il 22/01/2026.
CriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaEd è stata lei a dirti che non avresti dovuto iniziare la stimolazione?
RobertaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CriL eco di controllo per vedere la situazione dell interruzione della stimolazione me L ha fatta la dott.ssa Maglia .
CriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaMi dispiace tantissimo, purtroppo vanno a tentativi. Ti ricordi quale dottoressa ti ha visitata?
Io ho avuto un lutto in famiglia. Il medico di mio marito mi sta facendo perdere piu di un mese.
RobertaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mo.Ca.92Ciao ragazze …come già avevo previsto mi hanno fatto l eco dicendomi che nell ovaio sinistro avevo tre follicoli rimasti si 12mm purtroppo rimasti e devo sperare che non diventino cisti .
Mi volevo comunque iniziare il protocollo lungo dicendomi che c era il rischio che se questi follicoli sarebbero rimasti o si doveva prolungare il trattamento e se non si riassorbivano si doveva interrompere di nuovo .
Mi sono veramente arrabbiata !gli ho detto che comunque non sia cavie che possiamo fare tentativi ma siamo persone che investiamo tutto .io non avevo nulla e per colpa di questa stimolazione che già si sapeva che non sarebbe andata avanti ho perso un tentativo e devo aspettare due mesi e sperare che questi follicoli si riassorbono .boh a volte non so perché agiscono così la dottoressa che mi ha fatto l eco era d’accordo con il fatto che la stimolazione non doveva essere fatta !
Pazienza ora aspetto il ciclo dovrò rifare eco e vediamo di fare una consulenza con Borzi per vedere lui cosa ne pensa della mia situazione.
Voi cm state ?
CriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuLu.25Lulù anche io sono intollerante al lattosio,il valore era 60 su 20 e dopo 4 ore il valore era lo stesso, è scesa anche la proprietaria del laboratorio analisi. Vorrei andare da un gastroenterologo ma non do quale,tu stai andando qui a Catania?
Mytruecolors_valiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuLu.25Lulù forza 💪🏻 sono sicura che l’alimentazione ti aiuterà un sacco ♥️
Mytruecolors_valiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancyQuesta gentaglia non dovrebbe esistere nel mondo. Mi dispiace tanto che tu sia in questa situazione.
Dii che zona sei? Potresti fare come diceva cri trovando un ginecologo nella tua zona per i monitoraggi e i prelievi la mattina presto in un normale lab analisi. Io ho riposato solo due giorni post pick up perché avevo dolori.. dopo il transfer ho sempre fatto la mia vita normale, soprattutto per l’ultimo. Poi dipende da che lavoro fai.. io sto molto alzata in alcuni giorni e alla scrivania in altri..
LuLu.25PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancyIo tutto sommato mi sono trovata bene, nel mio casi con il senno di poi dico che sono stati purtroppo superficiali. Perché dicevano che io non avevo nessun problema e solo seguendo il consiglio del mio ginecologo si è aperto il vaso di Pandora.
Endometriosi, endometrite cronica, lattobacilli a 0%. Insomma probabilmente la causa del nostro insuccesso. Loro su questi problemi non hanno fatto accertamenti perché la dottoressa mi diceva che lo fanno dopo il secondo negativo. E adesso sono ferma da un anno in cura