- Questo topic ha 4,931 risposte, 76 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 5 ore fa da Titty86.
-
Titty86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CriCri stai tranquilla,i miei sono arrivati solo in quarta giornata a morule e me li hanno impiantati e il risultato è stato negativo,non mi sono persa d’animo e dovrò iniziare una nuova stimolazione .
Mytruecolors_valiPartecipante
Mytruecolors_valiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CriSi ma partiamo dallo stesso numero di antrali.. il valore dell’amh non so a cosa serve di preciso ma a quanto pare non è indicativo della quantità altrimenti io avrei dovuto avere il doppio dei tuoi antrali. Stai tranquilla su questo aspetto.. ti hanno spiegato perché farai protocollo lungo? Considera che l’altra volta sei stata male.. può aver influenzato la crescita dei follicoli.
Quanti ne arrivano a blastocisti dipende anche dalla qualità spermatica? Io non ho chiesto nulla in merito
VanillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CriA me al centro hanno spiegato che l amh va sempre letto isnieme agli altri ormoni ….da solo può voler dire tutto e niente…io avevo l amh 1 5 anni fa….ho prodotto 10 ovuli tutti buoni ma sono arrivati a blastocisti in 3 tutti e tre però di altissima qualità e di quei tre ho avuto i miei figli …. …adesso x questo altra gravidanza 0.90 non me l hanno mai messo come un problema….perché la qualità è la quantità sono due cose ben distinte….puoi avere 4 di amh e produrne 20 tutti di qualità pessima….e puoi avere un amh basso e produrre 6 ovuli tutti ottimi.questo mi ha fatta stare meglio spero aiuti anche voi
CriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiVali,molto più alto del mio,la scorsa volta ho fatto il protocollo corto, ne hanno prelevati 10 ma sette erano buoni, 6 fecondato ma solo due sono arrivati a 5 giornata e non è andata bene purtroppo. Ho avuto la biochimica.
Adesso iniziare il tutto mi fa paura infatti sono già passati due anni dal primo tentativo.
Alessandro mai perdere la speranza, continua a sperare e a credere nella riuscita.
Farfalla bianca come procede la stimolazione?
Hotel come stai?
Un abbraccio alle pancine del gruppo.
Lulu hai ripetuto gli esami,come sono andati?
Mytruecolors_valiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CriScusa cri non ero in casa e non ricordavo.. amh 2,38 al centro e 3,05 fuori (lo avevo già fatto 2 mesi prima ma loro volevano ripetere nel loro lab).. non so quanto contano gli antrali.. a me ne hanno prelevati 18 ma ne hanno lasciati altri piccoli dentro.. e alcuni troppo grandi sono andati persi..sono uscite 4 blasto (tutte morfologicamente belle di cui una espansa)
Hai ragione il protocollo lungo non deve essere una Passeggiata.. tu prova anche in altre zone.. io le punture devo dire che non le faccio neanche da sola perché mi fa impressione.
Alys io ti dico i sintomi dell’ultimo transfer che ha portato il mio bambino: nessuno. Solo dei crampetti a due giorni dal transfer e perdite da impianto al 9pt fino alle seconde beta. Per il resto niente. Ero già mentalmente pronta a fare la seconda stimolazione perché non avevo più nulla.. io non sono una che crede nel pensa positivo ma so che provare a distrarsi aiuta.. 🤞🏻 Manca poco
VanillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlysSe non si è attaccato ti arriverà il ciclo…magari con qualche giorno di ritardo oppure no…cmq sei all 8 pt si può anche essere attaccato tardi e ancoea nn senti nessun sintomo….può essere che i sintomi non arriveranno anche se sei incinta..può essere tutto…so che è difficile ma cerca di non pensarci e aspetta il giorno giusto… se nn andrà.. hai altri congelati?
AlysPartecipanteIo le altre due volte che comunque ho avuto l’impianto ho notato la pipì frequente… stavolta no. Non ho crampi nemmeno da ciclo se devo essere sincera… però io pre ciclo non ho mai i crampi. Penso che non si sia attaccato e che il mio corpo é in standby da progesterone. Non so come funziona perché io ho sempre avuto le biochimiche quindi il ciclo è arrivato nonostante il progesterone… però se ora per esempio non si è attaccato che succede

VanillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlysAlla mia prima gravidanza nulla….zero….ne perdite ,ne crampi ,stitichezza …solamente vedevo i tubercoli del seno rossi….e andava spesso in bagno però dopo una icsi con le ovaie quanto due palloni il fatto di fare pipi spesso lo ricollegavo a quello anche peevhe la pipi frequente c l avevo già da dopo il pick up. Adesso invece tutto diverso ,perdite …sensazione sempre di bsgnato ..e tutti proprio tutti i sintomi del ciclo….pesantezza alle gambe ,crampi da ciclo sopratutto durante le perdite da impianto era ciclo al 100% x me…..quindi ti dico i sintomi non significano davvero nulla ….
Mo.Ca.92PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CriCri non ti preoccupare per protocollo lungo, bisogna avere solo tanta pazienza, io ho iniziato a metà marzo e il pick up l’ho fatto il 30 aprile. Devo dire la verità io ho fatto tutto nella pancia alternavo destra e sinistra dell’ombelico non sentivo troppo dolore e io ho ho paura delle punture 🤦 il prontogest invece è stato un trauma tutte le sere ma nonostante ciò lo rifarei visti gli ottimi risultati.
Alys anche io a metà strada tra transfer e beta ho iniziato a piangere perché non avevo nessun sintomo ma non vuole dire nulla, non disperare 🩷Sono una pancina a 33 settimane e 2 giorni in attesa di G. che arriverà il 22/01/2026.
AlysPartecipante
VanillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlysSe ti può consolare anch’io io a metà percorso post transfer ho pianto..non mi sentivo di avercela fatta….ricollegavo i sintomi alla prima gravidanza e niente coincideva….ero convinta non fosse andata….e invece…..quindi le convinzioni ,i sintomi non vogliono dire Nulla se è andata è andata lo scoprirai solo con un test qualsiasi cosa tu ti senta o qualsiasi sintomo abbia non ha significato…in bocca al lupoooo🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀
AlysPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CriSi in caso ho l’ultima… ho fatto mille ricerche non so cosa pensare. Le altre volte ho avuto un po di sintomi qualche giorno fa ma ora il niente assoluto a parte il seno gonfio che ovviamente può essere il progesterone. Non so se il cortisone possa inibire qualche sintomo… ma sinceramente l’unica cosa che credo è che non si sia nemmeno attaccato stavolta

CriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlysAlys, non disperare, gli ultimi 4 giorni di sofferenza e saprai. Pensa positivo…pensa che sia andata bene, che sei arrivata al coronamento del tuo sogno. Nel caso dovesse andare male ne hai un’ altra crioconservata?
Non demordere, spera fino alla fine…distraiti.
AlysPartecipanteBuongiorno ragazze, oggi 8pt. Ieri è stata la giornata più difficile di tutte. Mi sento che purtroppo è andata male, non ho sintomi… non sento niente anche rispetto alle altre volte. Sono molto stanca ho pianto tanto, non so più che fare

CriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiForza,tanto coraggio, passerà velocemente! Presto lo avrai tra le braccia.
Posso chiederti quanto era il tuo amh,il mio è uno ma i follicoli sono 13/14. Io ad oggi ho 35 ma ho molta paura di questa seconda stimolazione. Si il meriofert è doloroso.
Questa volta farò il protocollo lungo e questa situazione mi spaventa tanto
Mytruecolors_valiPartecipanteBuongiorno ragazze come state? ♥️
La mia data presunta è il 5 novembre, ancora abbiamo un po’ di tempo per crescere ma la preoccupazione è irrazionale. Moca ti capisco, io non vedo l’ora che nasca per riprendermi un po’ del mio amato controllo. 😂
Per la stimolazione anche io ho fatto gonal e meriofert ma quest’ultimo solo pochi giorni (per fortuna perché a me faceva malissimo infatti lo preferivo nella coscia). Io avevo 35 anni amh buono e 13 antrali..
CriPartecipanteAlys ci avevo pensato e l’ho proposto ma la dottoressa mi aveva detto che non era necessario perché durante l’isteroscopia ho fatto il prelievo del tessuto endometriale, comunque ho preso il cortisone da 25 mgper tutto il percorso e cardioaspirina. Io ho fatto fostimon e meriofert da 75 per tutta la durata della stimolazione. Avevo 33 anni.
Farfalla bianca come funzionano i lea?
Come mai il secondo controllo lunedi 29? Cosi lontano?
Mo.Ca.92PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FarfallaBiancaIo ho fatto anche il meriofert ma considera che 75 solo le prime due sere poi hanno aumentato il dosaggio, sicuramente non lo aumentano tanto a te visto che la riserva ovarica va bene
Sono una pancina a 33 settimane e 2 giorni in attesa di G. che arriverà il 22/01/2026.
Asian.88Partecipante
FarfallaBiancaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlysÈ proprio questo che mi preoccupa, ho 25 anni e i miei valori sono buoni. In linea con l’età, quindi belli alti.. vedremo come si evolverà la cosa
AlysPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FarfallaBiancaIo li ho usati entrambi e sono belli forti… a me hanno portato buoni risultati considerando la mia scarsa riserva ovarica

FarfallaBiancaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlysSì, io li ho presi sempre. Sia alle prima stimolazione sia nei trasfer. Non conosco i medicinali della stimolazione sta volta … non li ho mai usati. Spero vada tutto ok 👍🏻
AlysPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FarfallaBiancaSimile al mio protocollo 🤞
Anch’io cardioaspirina e deltacortene da 25
FarfallaBiancaPartecipanteBuongiorno ragazze! Forza alys, buona Cova!! ❤️❤️ io vi aggiorno oggi inizio ufficialmente la mia seconda stimolazione, con i Lea 💪🏻💪🏻💪🏻
Gonal F 150 e meriofert 75 da sta sera. Oltre al deltacortene 25, acido folico e cardioaspirina. Un bel po di roba…
Prossimo appuntamento lunedì 29