Già la lista degli esami me l’hanno data al primo consulto, però mi dicevano di aspettare per farli perché visto hanno una validità di 3 mesi. Il mio dubbio è se devo fare queste analisi prima del secondo consulto che abbiamo programmato per il 27 dicembre o se li posso fare anche dopo
Tu non ti preoccupare al primo consulto ti daranno la lista degli analisi da fare con i codici. Alcuni di questi li potrai fare con l esenzione M00 informati poi con il tuo medico di famiglia.
Per il secondo consulto è necessario portare gli esami fatti all’esterno ? ( non ricordo come si chiamavano, sono quelli che durano 3 mesi, sia per me che per lui)
Sono felice per te ❣️ a me il primo lo hanno dato per il 18…non so come funziona…forse io sono stata fortunata a come ho capito..ragazze a sto punto io quel giorno farò la visita conoscitiva e poi come funziona io già la mappatura cromosomica l’ho fatta…
Mi hanno chiamata loro questa mattina. Esito della mia fibrosi cistica negativo 😍 adesso ho preso l’appuntamento per il secondo consulto e me l’hanno dato per il 27 dicembre, anche per il secondo consulto c’è così tanta attesa?
Ciao ragazze, io ancora aspetto la chiamata per l’esito della fibrosi cistica , sta passando un sacco di tempo e non capisco perché. Esame fatto il 13 ottobre, ancora nessuna notizia. Ho chiamato scorsa settimana e la segreteria mi ha detto che chiama direttamente la dottoressa appena è pronto .. boh mi sembra troppo tempo
Ehhh si non so ancora com è andato il monitoraggio. Ma non credo più ai miracoli eh quindi ho ascoltato il vostro consiglio ☺️☺️☺️ora aspettiamo la notizia del tuo positivo così mi incoraggio ancora di più 😁
Buongiornoooo hope. Quante blastocisti hai fatto?????cmq aspettiamo la tua bellissima notizia 🍀🍀🍀🍀io oggi ho prenotato la visita all Hera giorno 18 comincerò anche io 😍