- Questo topic ha 4,931 risposte, 76 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 4 ore fa da Titty86.
-
CriPartecipanteCiao alys, io ti capisco perché, anche se per una volta, ho avuto lo stesso percorso. Conosco il dottor mousavi che non è un medico che usa mezzi termini. A una collega glielo ha detto chiaro e tondo che le beta non andavano bene, quindi se lui lo senti tranquillo prova a rasserenarti.
Si,positiva!
VanillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlysHai ragione a essere spaventata….all inizio è normale fin quando non lo vedi in eco… però intanto c è…..pensa positivo…vedrai che stavolta andrà alla grande 💪🤞❤️
AlysPartecipanteSecondo l’app Flo oggi sarei di 3 settimane e 4 giorni… neanche 4 settimane quindi. Sembrano alte valutando questo range. Mamma mia ragazze scusate se oggi sembro pazza ma purtroppo ho avuto molte delusioni e ancora non riesco a metabolizzare… domani ho la seduta con la mia psicologa

Titty86Partecipante
AlysPartecipanteLo so ragazze sto cercando di non fasciarmi la testa. Anche il dottore dice che sono positive e di ripeterle dopodomani ovviamente… però non so considerando le mie precedenti biochimiche parto sempre molto spaventata 😞 chat gpt dice che sono perfettamente nella norma perche l’importante che siano sopra 25

Mytruecolors_valiPartecipanteAlys 🙏💪🏻♥️ positive! Dopodomani le ripeti.. ogni gravidanza parte con dei valori di beta.. non fare paragoni l’importante è la l’andamento della crescita ♥️
Mo.Ca.92PartecipanteAlys infatti pensa che al momento sono positive, quindi qualcosa sta succedendo, giovedì si ripetono 🙏
Sono una pancina a 33 settimane e 2 giorni in attesa di G. che arriverà il 22/01/2026.
Titty86Partecipante
CriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlysForza Alys,sono positive e goditi questo momento e spera… sono sicura che giovedì saranno il doppio
AlysPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VanillaHo molta paura perché infatti leggo tanta gente comunque almeno 100, le mie sembrano sempre bassine 😞

VanillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlysPositiiiiiiveeeeeeeeee…beh intanto è positivo….tra due giorni ripetile se sono raddoppiate…va benissimo….magari si è attaccato tardi e ancoea le beta sono basse…io del mio primo bimbo avevo beta 100 … nn erano altissime..infsttj si era attaccato dopo….daiiiiiiiii🍀🍀🍀🍀🍀💪💪💪💪💪
AlysPartecipanteRagazze beta positive 67.4.
Secondo voi com’è come valore? Considerando che è solo un embrione.

VanillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlysForzaaaaa alys siamo con te🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀🍀 in bocca al lupo e aggiornaciiiiiiiii
Mo.Ca.92PartecipanteAlys ti pensiamo 🥰🤞facci sapere 😘
Sono una pancina a 33 settimane e 2 giorni in attesa di G. che arriverà il 22/01/2026.
AlysPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiQuasi, sto aspettando il mio turno in mattinata mi faranno sapere i risultati.
Io di cortisone prendo 25mg quindi è bello forte… per quanto riguarda il seno io i primi giorni l’ho avuto sgonfio e mi si è gonfiato dopo il Transfer… in teoria il progesterone potrebbe farlo gonfiare però chissà
Mytruecolors_valiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlysDai il seno gonfio è un buon segno.. ma anche se si sgonfia stai tranquilla.. a me si è gonfiato alla fine del terzo mese 😂 prima zero.: e neanche adesso che sto per entrare al nono 😅
I farmaci incidono un botto sui sintomi .. io prendevo cardio, delta cortese 5 mg e sei ovuli al giorno da 200mg 😅 a livello ormonale e psicologico siamo così compromesse che i sintomi sono veramente impossibili da sentire
Hai già fatto il prelievo? 😍
AlysPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiLo so… sono molto spaventata perché da una parte sento qualcosa tipo il seno gonfio (che le altre volte era già bello che andato), qualche tiraggio sempre a sinistra, niente dolori da ciclo (per ora). Però d’altra parte non faccio tantissima pipì come le altre volte. Ho letto che il cortisone inibisce molti sintomi tra cui anche la nausea e la minzione frequente quindi chissà… a volte mi sento solo pazza

Mytruecolors_valiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlysAlys tesoro.. a volte è enormemente difficile distinguere tra sensazioni e paure. Lo so che sei terrorizzata ma lasciati un briciolo di speranza per viverti questo momento.
Se dovesse andare male poter dire tanto lo sapevo non ti farà stare meglio.. ma se dovesse andare bene ti sarai persa solo un piccolo momentodi emozione e speranza per la tua cellulina♥️♥️ aggiornaci!!! Ti pensiamo sempre
AlysPartecipanteCiao ragazze, non riesco a dormire. Oggi è il giorno delle beta. Ho molta ansia… non ho sintomi da ciclo, il seno mi fa ancora male. Ma non so sento sia andata male

CriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VanillaIn realtà per verificare che la cura fosse corretta ho fatto fare la spetmiocultura a mio marito ed è negativa,siamo un passo avanti, speriamo che ci siano dei miglioramenti
VanillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CriMi dispiace ma non demordere il fatto che ci sia un infezione e che sta facendo una cura farà sicuramente migliorare le cose ,prima di ritentare ovviamente adpetterete immagino che la terapia tolga l infezione… lo so il tempo in queste situazioni sembra che passi a rilento…ma in realtà scorre veloce vedrai che quanto prima sarete pronti x affrontare un altra jcsi e tutto andrà bene…te lo auguro…buona fortuna🍀🍀
CriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VanillaPurtroppo motilità, vitalità e forme tipiche 0. Quindi sono deboli e se prima non ci dovesse essere miglioramento effettuare qualsiasi trattamento (icsi o iui) porterebbe a risultati deludenti. È anche vero che attraverso l’eco retto prostatica hanno trovato un’ infezione,ora sta facendo una terapia che spero porti dei risultati. A noi hanno dato subito consigliato l’ icsi, comunque anche la dottoressa del centro mi aveva consigliato di andare dall’ andrologo
VanillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CriAddirittura ti hanno detto che è inutile provarci???scusami se te lo chiedo ma così drastica è la situazione spermatica?mio marito astenozoospermia abbastanza severa …abbiamo potuto fare solo una iui perché le altre due volte non sono riusciti a pulire e avere abbastanza spermatozoo x il trattamento…e va bene perche la iui è diversa….ma x fare una icsi e dirti che è inutile provarci mi sembra davvero esagerato…non conosco la tua situazione ovviamente ma so di gente che davvero aveva spermiogramma pessimi proprio da sterile e hanno prelevato gli spermatozoo dai testicoli permettendo di fare tranquillamente icsi..perche ovviamente se fecondano loro ne bastano davvero pochissimi buoni….cmq non scoraggiarti affidati al centro hera vedrai che ti aiuteranno e ti faranno fare il percorso migliore x voi….anch’io ho fatto protocollo lungo..
CriPartecipanteIl motivo per la quale devo cambiare protocollo è per avere a disposizione più ovociti dato che su sette sono stati fecondati 6 ovociti arrivato a 4 giornata tutti di ottima qualità. La dottoressa pensa che se ne avessero avuti di più sarebbero arrivati di più a blastocisti. L’andrologo subito dopo la icsi mi ha detto che anche la prima volta avrebbero dovuto farmi il protocollo lungo dato la situazione spermatica. Fuori Catania mi hanno detto che è inutile provarci se non migliora la qualità spermatica.
Mi sento come se fossi davanti a una salita ripida e non ho la forza e i mezzi per affrontarla.
Forza Hope, io penso che ti diranno che sia un fattore statistico e ti permetteranno di rifarlo dopo poco tempo. È un duro colpo ma farti distrarre da tua figlia. Loro sono fonte di gioia
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto CriCiao Cri cerco di non pensarci troppo perché ci sono rimasta davvero molto male, menomale che mia figlia mi tiene impegnata e allegra.
Aspetto inizio ottobre per il colloquio che avrò con la dottoressa Maglia e vediamo che mi dice ma ho la sensazione che perderò un paio di mesi prima di rifare il transferSono mamma di M. (1 anni e 3 mesi circa)