Allor io l’ho fatta al secondo giorno di ciclo… ora 4 giorni di prime punture e farmaci… ora devo tornarci giorno 3 e giorno 5… a fare sempre prelievo ed eco…
È successo tutto così velocemente che ancora non ci credo. Se dovevo basarmi solo ed esclusivamente sui dolori da ciclo , non avrei fatto nemmeno le beta. Dolori anche più forti del ciclo
Buongiorno, lo dico a bassa voce, ma i miracoli della scienza esistono…. Ufficialmente incinta, non perdete la speranza e lo dice una che non ne voleva sapere più completamente… E il 10 gennaio avrò la prima eco!! Infinitamente grazie al centro Hera
Io sono molto indecisa perche in entrambi i centri mi hanno detto che perdendo altro peso (al momento sono a dieta), aumentando la metformina.. le mie ovaie policistiche potrebbero migliorare e così anche l’ovulazione e la possibilità di una gravidanza naturale… vorrei un po’ temporeggiare prima di spendere mila euro per esami se poi le tecniche non sono nemmeno necessarie (almeno spero sia davvero così!🙏🏻) per questo pensavo di fare le analisi al centro Hera e i monitoraggi al cannizzaro, in modo da procedere comunque a “basso costo”… sentirò loro all’arrivo del ciclo e vediamo che diranno, magari 1 mesetto ancora me lo tiro..
Io sono arrivata a fare solo monitoraggio poi ho voluto un po’ aspettare e fare anche il colloquio al centro hera e nel frattempo sono rimasta incinta naturalmente… però io avevo già avuto una gravidanza naturale 2 anni fa andata male…loro mi hanno detto subito di fare fivet senza capire perché non arrivasse nonostante io avevo già una precedente gravidanza e analisi tutti perfetti.. i dottori non parlavano molto non davano nessuna spiegazione ai miei perché… durante il monitoraggio non mi hanno nemmeno detto se era tutto apposto se avevo ovulato…per quello che ho sentito anche da amici che hanno intrapreso questo percorso il centro hera è molto meglio indagano sui problemi.. però al Cannizzaro avrei fatto tutte le visite senza pagare nulla con esenzione per reddito