Ho chiesto se ci volesse ricetta e mi ha detto di no, l’esame è a pagamento 😭
Non ne posso più di uscire soldi!
Questa settimana 95€ + tampone e pap test 100€ + questo che dovrò fare lunedì altri 300€ sicuri! Mamma mia 😭😭😭
Assolutamente lo capisco.
Infatti se puoi fallo il microbioma perché se qualche infezione o qualsiasi altra cosa si scopre così ed eviti tentativi a vuoto.
Il mio ginecologo, nonché primario di un ospedale vicino a me, mi ha detto che me l’avrebbe fatto lui in ospedale.
Non gli ho chiesto quanto costa, mai fatto nulla in ospedale, si paga?🤣
La mia ginecologa mi ha consigliato di farlo al centro hera. Per quanto riguarda la tua situazione avendo un tentativo senza andare incontro a stimolazione proverei ad arrivarci piu pronta possibile.
Al massimo puoi dire che hai avuto dolori o perdite ematiche durante i rapporti, ti sei preoccupata e non essendo di catania ti sei rivolta al tuo ginecologo che ti ha fatto fare degli esami più approfonditi
Io avevo fatto isteroscopia al centro ed era tutto ok, e non mi hanno fatto fare più nulla. Se riesco a farla in questi giorni sarebbe ottimo, così nel caso in ci fosse qualche problema da qua a settembre/ottobre potrei fare un altro tentativo
Può essere, per me la stimolazione è stata un incubo e non vorrei mai più farla. Mi ha lasciato delle conseguenze anche dopo…quindi vorrei arrivare a un secondo tentativo con una riuscita migliore.
Tampone vaginale, ma questi li ho fatti oggi dal mio ginecologo, lui mi ha consigliato di fare il microbioma e ricerca plasmacellule e natura killer. Per escludere che sia stata questa la causa dell’icsi andata male.
Me lo hanno detto loro di farlo perché avevo fatto isteroscopia e biopsia al San Marco e dall esito avevo endometrite cronica cosa poi non confermata.
E ho fatto microbioma e ricerca plasmacellule e Natural Killer. Il costo è stato un anno fa €320.
Per test vaginale cosa intendi? A me al consulto post icsi non mi hanno fatto nulla se non l’ eco per vedere se tutto fosse tornato nella normalità e se fosse pulito dato l’aborto spontaneo