Potresti sentirti con loro, pero il gonfiore e il dolore ovarico lo avrai anche per i mesi successivi. Io per i tre mesi successivi dolori ovarici pazzeschi. Adesso non sento nemmeno l’ovulazione che solitamente sentivo.
No non ancora i miei sono stati congelati per vari motivi lo farò prossimamente..io aspetto il ciclo il 3 agosto ancora m sento leggermente gonfia ,adesso non capisco se è per tutto quello che ho fatto oppure si sta preparando
Ciao, non hai fatto il transfert? Io avendo avuto il positivo il ciclo l’ho avuto quando l’ho perso e i mesi successivi ogni 29 giorni anziche a 27 come sempre, solo una volta dopo 23 g
Io avendolo riscontrato nelle urine mi hanno dato solo la cura antibiotica a me. Ho fatto i tamponi dopo due mesi ed ero pulita, li ho fatti il mese scorso perché dopo icsi ho avuto troppo bruciore e negativi
Tesoro, conosco benissimo la sensazione, anche io ho avuto il positivo, pianti di gioia, dopo 5 anni. Dopo due giorni era negativo, mi è crollato il mondo addosso. Dono rientrata dubito a lavoro. Aspetto con ansia l’🌈🌈🌈
Anche io ho paura…non puoi capire la sofferenza che ho provato nel vedere il positivo per poi diventare negativo…mi ha fatto troppo rabbia però allo stesso tempo mi ha messo una carica…ci dobbiamo riuscire tutti ❤️
Ammiro il tuo coraggio! Io ne ho 34 idem mio marito…la mia paura è andare avanti con l’età e avere problemi io, però l’idea di iniziare nuovamente mi spaventa
Io 30 compiuti e mio marito 34…siamo in clinica per problemi maschili.. almeno io di tanto esami ho tutto apposto.. vedremo ora i risultati 😔sono in ansia, perché non vedo l’ora di ricominciare
Sì xk io marzo ho trasferito 2blasto ed ho avuto biochimica e a maggio ho trasferito ultima blasto ed ho avuto il negativo… siccome voglio iniziare con il ciclo di settembre voglio essere sicura prima di fare una nuova stimolazione
Io l’ho fatta oggi biopsia e microbiota al costo di 450€… all’inizio un po’ di dolore da ciclo ma poi niente 😅…i risultati me li daranno entro giorno 8 agosto perché poi vanno in ferie