Hai mai fatto il gonasi? Alcune lo smaltiscono prima altre ci vogliono più giorni. Potrebbe essere il gonasi come no, porta pazienza 2/3 giorni e lo ripeti❤️
Sì riprovo domani mattina anche se ho finito questi qui… ho degli altri che vi faccio vedere la foto.
Sinceramente non so nemmeno se sono precoci. I canadesi mi arrivano domani pomeriggio 🥲
Quindi ti è uscito positivo, speriamo che sia definitivo e che sia positivo realmente. penso che Lulù parlasse delle perdite trasparenti durante la stimolazione
Sono 17 follicoli totali di cui la maggior parte sono tra 17/18mm, ce ne sono due di 20mm e alcuni (mi pare di aver capito cinque) un po’ più piccoli sui 11/12mm.
Buongiorno ragazze. Fatto stamattina ultimo monitoraggio. Ci siamo! Mercoledì farò pick up, pomeriggio mi faranno sapere a che ora fare punture di Gonasi e a che ora essere al Centro.
A me stamattina è spuntata una linea ma non mi illudo, so che è il Gonasi. Però almeno monitoro un po’ perché sinceramente non ce la faccio ad aspettare un altra settimana. Considerando anche che il mio ciclo è molto breve mi dovrebbe arrivare tra 3 giorni e non ho nessun sintomo
Io quando abbiamo fatto il primo tentativo feci 2 test. Uno a me sembrava ci fosse una leggerissimissima linea. E convinta fosse andata bene ho fatto anche il secondo. Purtroppo non era così
Ciao ragazze, leggendovi, anche io ho avuto perdite molto abbondanti ma la dottoressa ai tempi mi rassicurò dicendo che era normale.
Mi fate venire voglia di ricominciare 🤣