Ciao cri, per il fatto di essere stata male nella stimolazione non ti posso capire, perché io a parte essere emotivamente instabile, per fortuna non ho avuto nulla. Ma per il fatto di non essere seguita bene e del restarci male purtroppo penso sia una sensazione di ognuna di noi, di quelle a cui purtroppo non è andata bene..
Io cerco di non pensarci, le cose vanno per come devono andare.. la pma ci distrugge a livello psicologico, mette in stand by le nostre vite.. per quanto una cerca di andare avanti, non si può progettare nulla a lungo termine.. per me è passato un anno da quando abbiamo iniziato e di intoppi e mazzate sui Piedi ne sono arrivate a valanghe, per adesso siamo “fermi” perché sto facendo la cura con crispact sperando che questi benedetti lattobacilli si formino di nuovo e se Dio vuole a gennaio vorrei ricominciare. Nel frattempo per vivere questi mesi in maniera un po’ distratta abbiamo deciso di fare quale piccolo viaggetto per distrarci un po’.. meno male che quest’estate ho lavorato tanto e non ho avuto il tempo di
pensare.. sono sicura che prima o poi anche per noi andrà bene, finché posso e ho le forze a livello fisico ed economico non mi arrendo