- Questo topic ha 4,963 risposte, 77 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 ore, 43 minuti fa da Titty86.
-
VanillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeIo il 25 dovevo fare beta e il 22 ho avuto perdite da impianto abbondanti x 4 ore. Infatti ho fatto il test in anticipo anche se ero convinta fosse ciclo fino a 3 giorni prima va bene. Qualcosa potrebbe rilevare ma al 6pt nn penso..specialmente se sono test di 2 anni fa 😅
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto VanillaIl 15 settembre
Comunque i test che ho usato sono quelli che ho usato per il primo transfer cioè nel 2023 ma siccome non erano scaduti li sto usando però mi sta venendo un dubbio se sono ugualmente scaduti visto che la data sulla confezione è febbraio 2026 però potrebbero essere non sensibili visto che è passato parecchio tempo dall acquisto 😅😅
Sono mamma di M. (1 anni e 4 mesi circa)
VanillaPartecipante
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto VanillaEh sì l unica certezza me la daranno le beta.
Aspettiamo 🤞🏻Sono mamma di M. (1 anni e 4 mesi circa)
VanillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeBuongiorno a tutte , hope stai tranquilla 60pt è troppo presto poi ogni transfert è diverso magari si attacca più tardi ,dipende da tante cose…..la prima prima icsi ne ho trasferiti due e quando ho fatto la prima ecografia dovevo essere tipo di 5 settimane e invece ero di 4 perche si era attaccato più tardi …di questo invece al contrario….perciò è singolare ogni transfert nn ti preoccupare ….sii positiva ,ancora è molto presto.
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiNo ne hanno trasferito uno questa volta.
Sì lo so che è presto. Ho azzardato questo test perché la prima volta già era positivo però c’è da dire che la prima volta ne avevano trasferito 2 ed erano a fresco non so se cambia qualcosa.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di M. (1 anni e 4 mesi circa)
Mytruecolors_valiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeHope 6pt è prestino.. vuoi mandare foto? Magari è ancora impercettibile. Ne hanno trasferite due?
Alys ma come mai così tanto per il transfer? Io ho pagato meno.. comunque ci sono altre ragazze che si sono informate per i Lea e a quanto pare da settembre avrebbero iniziato.
Ale come stai? Il flusso emorragico continua? Non so se è normale perché io ho avuto aborto interno con espulsione naturale a casa.. ho avuto 2 giorni abbondanti dopo l’espulsione e poi ciclo normale dopo 30 giorni..Per la pma forse è ancora prematuro prendere decisioni.. datti un po’ di tempo..♥️
HopePartecipanteBuongiorno ragazze🥰 oggi sono al 6 pt e ho azzardato un test canadese ed è negativo 😞😞
Per il mio primo transfer già era positivo al 6 pt.
Mi sento leggermente scoraggiataSono mamma di M. (1 anni e 4 mesi circa)
Titty86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale90Buongiorno raga,
Benvenuta Ale90,capisco in pieno la tua frustrazione,mio marito nn accettava il fatto di avere nuovamente il varicole,dopo l intervento e x circa 2 anni era argomento da nn poter affrontare.Poi ha sentito la testimonianza di una coppia che conoscevamo,visto il loro bimbo e da li si è deciso ad affrontare che se volevamo anche noi un figlio avevamo bisogno di aiuto. Percorso iniziato a novembre 2024,primo tentativo andato male.
Adesso stiamo aspettando per iniziare nuovamente.
La parola che nn deve mai mancare “positività” .
Ale90PartecipanteGrazie ❤️,
Ieri mi ha chiamato il ginecologo dicendomi che secondo lui non occorreva fare un percorso di pma, ma io sono troppo spaventata…
Conto sl cicatrici, non voglio più soffrire, adesso dimessa dall ospedale mi è arrivato un ciclo troppo forte pieno di coaguli quasi emorragico non so se è normale o andare al ps.
AlysPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FarfallaBiancaChe io sappia la clinica non è convenzionata ai Lea. Comunque si pagherò solo il transfer però il prezzo preciso non lo so, lo scoprirò sabato. Il dottore mi ha detto intorno ai 1000-1500 credo

FarfallaBiancaPartecipanteAlys in bocca al lupo!! Ci sai dire se per caso sono partiti i lea? Stai pagando solo la tecnica con i fondi? Vorrei sapere più o meno i prezzi visto che a breve ritoccherà a me, per farmi un’idea… Forze ragazze, ce la faremo!!
Asian.88Partecipante
Mytruecolors_valiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlysSiiiiii a me ha portato bene il 17 ♥️💪🏻
Benvenuta Ale.. so come ci si sente ad avere il cuore a pezzi per un aborto. Mi dispiace tantissimo che così tante di noi abbiano vissuto una perdita così dolorosa.. non c’è e non ci sarà mai niente che ti porterà via quei momenti dall’anima.. ma posso dirti che pian piano potrai aprire il tuo cuore alla gioia e alla serenità. Io adesso aspetto un bimbo grazie alla pma ♥️ sii forte, questa vita ha deciso così per noi tutte 💪🏻
Mo.Ca.92PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlysIncrociamo le dita Alys 🌈
Sono una pancina a 35 settimane e 5 giorni in attesa di G. che arriverà il 22/01/2026.
AlysPartecipanteGrazie ragazze speriamo davvero che stavolta sia la volta buona. Magari il 13 ci porta fortuna 🍀

CriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlysCiao a tutte, Ale 90 mi dispiace tanto per tutto ciò che stai passando, devi buttare fuori tutte le lacrime e rabbia che hai dentro e provare a superare gli ostacoli. Io ho scoperto dell’ infertilità 5 anni fa, sono seguita dal centro da fine 2023, ancora nessuna gravidanza e dopo la prima icsi fallita non ho più avuto il coraggio di intraprendere nuovamente il percorso. Come ti hanno detto meno male che c’è la scienza e possiamo ancora sperare.
Alys dal tuo messaggio si capisce il tuo stato d’animo, sei entusiasta, andrà tutto bene questa volta ne sono sicura! 💪💪💪💪
VanillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlysIn bocca al lupo caraaa….è sempre emozionante il transfert 😍😍😍😍 vedrai che andrà tutto bene….io nn vedo k ora di finire il progesterone…con i pleyris mi sto dissanguandoooo 100 euro a settimana 😭
AlysPartecipanteRagazze io sono appena uscito dallo studio del medico, mi ha detto che sto per ovulare quindi da oggi comincio cortisone cardioaspirina e da domani progesterone. Se mercoledì è confermata l’ovulazione, sabato farò il Transfer 🤞🏻

Mo.Ca.92PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale90Ciao Ale90 benvenuta, come ti ha detto Vanilla qui ognuna di noi può aiutarti raccontando la propria storia, io ho qualcosa di simile a te, dopo due anni di test solo negativi ho deciso di rivolgermi ad un dottore specializzato in infertilità di coppia, dopo i vari esami i risultati sono bassa riserva ovarica a 32 anni e tube danneggiate. Con il mio medico e il centro Hera iniziamo il percorso e abbiamo subito un positivo, alla prima ecografia scopriamo che si erano impianti entrambi gli embrioni, uno però extrauterino fanno l’intervento di urgenza e se avessi aspettato qualche ora in più la tuba sarebbe scoppiata, non ti nego la mia paura che avrei potuto perdere anche l’embrione in utero. Il percorso anche se il mio è stato breve rispetto alle altre non ti nego che è stato molto faticoso ma oggi ti posso dire che nonostante tutto sto per chiudere il quinto mese di gravidanza.
Non abbatterti siamo più forti di quello che pensiamo, ti abbraccio forteSono una pancina a 35 settimane e 5 giorni in attesa di G. che arriverà il 22/01/2026.
VanillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale90A volte non ci sono risposte…le cose capitano senza un perché purtroppo… però il fatto che abbiamo delle possibilità con la pma nn e una cosa da poco…c sono donne che nemmeno cn la pma possono avere la gioia di un figlio….io mi sentivo tanto sfortunata prima perché dicevo…le mie amiche si programmano pure in che mese restare incinta e io devo ringraziare se dopo tutti i soldi spesi e sacrifici mi va bene o devo ricominciare…poi però questa gioia è arrivata e ringrazio il centro hera e mi sento fortunata ad oggi peeche so che tanti non hanno nemmeno la possibilità fare questo perché le possibilità di riuscita sono già s zero…perciò se abbiamo la possibilità di diventare mamme cn un percorso di pma non sentiamoci sfortunate …Sara più dura all inizio ma con un po di pazienza questo sogno si può avverare…
Ale90Partecipante
Ale90PartecipanteL unica cosa che so che ovaio dx e se funzionano bene… la sx non ho più la tuba… e io sto cercando di trovare delle risposte tra un pianto e un altro.. e a carcare di non guardare il corpo lazzariato di tagli e buchi.
VanillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale90Ciao alé mi dispiace molto per quello che stai vivendo…qui troverai donne tutte con vissuto più o meno doloroso e alcune di loro sono anche riuscite ad avere alla fine il proprio arcobaleno 🥰 so che il percorso pma fa paura e mette un po d ansia ….è sicuramente tosto a livello fisico e mentale ma a me ha regalato mio figlio e un altro in grembo se tutto procede bene …questo per dirti che procedendo con un percorso in un centro ti faranno tutti i dovuti controlli intanto e alla fine troveranno la tecnica giusta x te per darti la percentuale più alta di possibilità nel tuo caso ….stai tranquilla ricordati che la serenità è il primo passo x affrontare tutto questo ….essere nervosa e triste non ti porterà a niente anche se ti capisco perfettamente …. sei della Sicilia?stai già valutando qualche centro ?