Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 7,670 totali)
  • #1374972
    Anonimo
    Inattivo

    <p style=”text-align: left;”>Noooo ma davvero dici 😭era meraviglioso mi dispiace tantissimo, ma sai il motivo?</p>

    #1375169
    Mar❤️
    Partecipante

    Ciao Mara, scusa se non ho risposto ma ero a lavoro, cmq non so il motivo ma si per certo che non lavora più nello staff del pma del cannizzaro perché è il ginecologo di una mia carissima amica, ha uno studio privato nei pressi di piazza santa Maria di Gesù a ct.

    Non può piovere per sempre 💔
    #1375179
    Anonimo
    Inattivo

    🤔Capito

    #1376890
    Anonimo
    Inattivo

    Mar❤️ cara come prosegue?

    #1377331
    Mar❤️
    Partecipante

    Buon giorno Mara, allora ho fatto il dosaggio ormonale del terzo giorno di ciclo e martedì andrò a fare la prima ecografia per il monitoraggio follicolare. Sono un pochino preoccupata perché spero con tutto il cuore di non avere “problemi” con tutti i miei esami. Purtroppo nel nostro caso la tecnica possibile è solo 1 e se io non sono idonea credo che non potranno fare nulla.

    Ma tu a che mese sei? Sai già il sesso? Non ti ho mai chiesto, sei stata fortunata al primo tentativo? ❤️❤️❤️❤️

    Non può piovere per sempre 💔
    #1377564
    Anonimo
    Inattivo

    😊Tesoro io ho già avuto il mio miracolo… Ha 8 mesi se leggi i miei post ho raccontato tutto diverse volte… Il mio pupo è arrivato al secondo transfer :heart: strada in salita ma tutto si dimentica… Pensa che a breve vorrei tornare in pista per riprocarci

    #1377565
    Anonimo
    Inattivo

    Sai già qual è il vostro “problema”… Quanti anni hai?

    #1377566
    Anonimo
    Inattivo

    Perché parli di non essere idonea?

    #1377596
    Mar❤️
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Ehi Mara, scusami dove posso vedere tutti i tuoi post in questo “gruppo” vedo solo 2 pagine cmq ti giuro che leggere di gente che porta a buon fine questo grande sogno mi aiuta molto.</p>
    Io ho 30 anni e mio marito 47 (noi siamo già un miracolo il nostro amore ha superato tanti ostacoli)

    purtroppo cerchiamo la cicogna da 2 anni e abbiamo sempre pensato che fossi io il problema per via del mio ciclo molto irregolare e del sovrappeso e allora abbiamo iniziato con analisi e visite per me ma purtroppo, da uno spermiogramma di mio marito è risultata una sua azoospermia…… Ci è crollato il mondo addosso, per questo spero di non avere anche io dei problemi con tube follicoli e tutto il resto

    Non può piovere per sempre 💔
    #1377962
    Anonimo
    Inattivo

    <p style=”text-align: left;”>Ciao Mar❤️ scusa se ti rispondo solo ora ma con il piccolo non sempre riesco subito 😂se clicchi sul mio nome e poi su RISPOSTE CREATE vedrai tutto quello che ho scritto.. Io soffro di ovaio policistico praticamente non ovulo da secoli ma come ben leggi :yahoo: ci sono riuscita… Quindi non perdere mai e poi mai la speranza :heart:</p>

    #1377969
    Mar❤️
    Partecipante

    Tranquilla cara ti capisco, cmq anche a me circa 5 anni fa dissero che avevo l’ovaio policistico poi un altro medico mi disse di no…… Vedremo domani cosa mi diranno e cosa vedranno con la prima ecografia 🧐

    Non può piovere per sempre 💔
    #1377974
    Anonimo
    Inattivo

    Un grandissimo in bocca al lupo cara… Credici fino alla fine e vedrai che realizzerai il tuo/ vostro sogno… Ovviamente ci saranno momenti in cui ti perderai d’animo e vorrai mollare tutto te lo dice una che si è fermata mille volte durante il percorso, ma alla fine ripartivo con tanta carica fino a quando c’è l’ho fatta 💪💙

    #1378122
    Mar❤️
    Partecipante

    Grazie mille Mara, mi confortano molto le tue parole. Ti aggiorno domani dopo l’ecografia ❤️

    Non può piovere per sempre 💔
    #1378139
    Anonimo
    Inattivo

    Ok cara a domani 😘

    #1384029
    Anonimo
    Inattivo

    Mar❤️ ciao com’è andata oggi?

    #1385760
    Mar❤️
    Partecipante

    Ehi Mara, ciao, scusami se non ti ho più scritto ma sono stata molto giù, sono uscita dall’ospedale assolutamente sconvolta.

    Come ti dicevo il dottore Borzì mi era sembrato già molto duro durante il primo colloquio ma il dottore Asero mi ha proprio distrutta con le parole, non ha fatto altro che ferirmi per il mio sovrappeso dicendomi cose molto pesanti e sono stata veramente male.

    Noi non ci conosciamo e non vorrei passare per la “principessa sul pisello” ma sono una persona molto attenta a rispettare le altre persone e la loro sensibilità….. sono stata calpestata, mi hanno fatta sentire brutta, sbagliata e inadeguata per il mio desiderio di maternità. Tra l’altro ho 30 anni sono in sovrappeso, è vero, ma lo sono sempre stata e lavoro nell’ambito sportivo. Capisco che per loro siamo solo un numero, vedono centinaia di coppie ogni giorno, ma credo che chi faccia questo tipo di lavoro debba avere un alto grado di sensibilità e di tatto. Credo che finirò di fare le tre ecografie e poi mi fermerò.

    Non può piovere per sempre 💔
    #1385768
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao tesoro.. No no e assolutamente no!! Ascolta il mio consiglio non devi arrenderti… Io l ho fatto tante volte e oggi mi pento amaramente se non mi fossi fermata ad ogni ostacolo oggi possibilmente avrei più di un cucciolo… Invece mi ritrovo a 39 anni con tanta voglia di fare un fratellino al mio pupo ma consapevole che non ho più molto tempo 😔lo so la dentro come in qualsiasi altro centro siamo dei numeri a ti assicuro che il loro lato umano uscirà credici… Tu non farti abbatte ok avrai qualche kg in più e tu rispondi che ci stai già lavorando… Anche a me Borzi lo disse e pensa che quando iniziai il tutto pesavo 55 kg🤣🤣e ti ho detto tutto… Per qualsiasi cosa io son qui :heart:  tieni duro e vedrai che più avanti ti arrabbierai lo stesso ma poi ti farai anche una bella risata. FIDATI

    #1385787
    Mar❤️
    Partecipante

    Grazie Mara, mi conforti molto con le tue parole, spero di avere la forza di continuare anche perché ero molto fragile già per il fatto che mio marito è risultato azoospermico non credevo di dover subire così tanto in un posto dove sono andata per chiedere aiuto, intanto sia io che mio marito stiamo seguendo una dieta da circa un mese e lunedì avremo lo spermiogramma di mio marito e martedì la seconda ecografia….. Vedremo

    Non può piovere per sempre 💔
    #1385795
    Anonimo
    Inattivo

    Vedi che avrete già iniziato a muovervi brava così si fa 💪 mi raccomando tanta forza e tenete duro… Aggiornami tesoro ok… Un abbraccio 🥰

    #1387927
    Anonimo
    Inattivo

    Mar❤️ cara com’è andata ieri?

    #1391120
    Sognatrice89
    Partecipante

    ciao ragazze, anche io volevo sapere info sul cannizzaro-.. ma e vero che ci sono liste assurde tra il primo e il secondo colloquio?

    E per i costi e vero che si paga 3000 euro’?e sempre un dubbio che ho avuto.

    #1391123
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao sognatrice.. X quanto riguarda le tempistiche lunghe credo si siano accorciate di parecchio… X il costo si la cifra è quella visto che la regione non finanzia più questi reparti….

    #1391624
    Sognatrice89
    Partecipante

    ho cpt, tu a che punto 6?

    #1391625
    Anonimo
    Inattivo

    Io sono riuscita a realizzare il mio sogno oggi ha quasi 9 mesi e spero presto di ricominciare

    #1398206
    Vanessa Vnt
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Buongiorno ragazze, sono siciliana ho cercato in rete gruppi dove poter parlare di questo problema. Io e mio marito non riusciamo ad avere un bambino, ci ha seguiti l’andrologo Lanzafame che ha diagnosticato a mio marito una severa astenozoospermia. Dopo 6 mesi di cure con antibiotici e gonasi, è arrivato alla conclusione che bisogna ricorrere ad una PMA. Lo abbiamo saputo ieri, io è da ieri che non riesco ad alzarmi dal letto, sono molto giù… Ragazze ho bisogno di parlare con qualcuno che c’è passato, io non conosco nessuno che ha seguito questo tipo di percorso… Cosa succede da ora in poi? Quali saranno i passi successivi? Datemi un po’ di sostegno… Grazie ♥️</p>

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.