Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 6,876 al 6,900(di 7,670 totali)
  • #1817598
    Mara 81
    Partecipante

    Infatti… Se l endometrio risponde bene e tutto é regolare anche io penso che poi è la natura che decide

    #1817607
    Sofi
    Partecipante

    Si l endometrio già la seconda eco era a 9,1 infatti mi stanno facendo tornare solo per il trasfer … solo 2 ne ho fatte penso che 9 alla seconda eco era buono …. Che ne dici tu ? Il tuo a quanto arrivo?

    #1817608
    Mara 81
    Partecipante

    Al transfer del positivo era 8,7….figurati una gran botta di sedere ho avuto

    #1817609
    Sofi
    Partecipante

    Non era buono??? Il mio come ti sembra ???che già alla 2 eco era 9,1

    #1817612
    Mara 81
    Partecipante

    Borzi mi ha sempre detto che da 8in poi va bene quindi direi che il tuo è ottimo

    #1817615
    Sofi
    Partecipante

    Penso che sarà arrivato a 11 adesso 😂 ho fatto l’ultima eco martedì scorso

    #1817616
    Sofi
    Partecipante

    Io ho chiesto a Borzi come era l endo l’ultima volta e mi ha detto buono è🤣🤣🤣

    #1817617
    Mara 81
    Partecipante

    Immagino la sua risposta 🤣

    #1817620
    Sofi
    Partecipante

    🤣 mi ha detto proprio così bonu è🤣🤣🤣🤣deciso è sicuro 🤣🤣🤣

    #1818062
    Sofi
    Partecipante

    Sono ufficialmente in cova❤️

    #1818066
    Mara 81
    Partecipante

    Ohhhh cara che bello 😍😍😍😍attenderò con ansia 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞Tutti x te 🙏🌈…. Beta il 15 giusto? Ti hanno detto la quantità della blastocisti?

    #1818072
    Eva
    Partecipante

    Oh collega in bocca al lupo eddaiii🤞💪💪 come ti senti?

    #1818073
    Sofi
    Partecipante

    Ciao tesoro è a
    Categoria 5 ab io non ne me intento ❤️❤️❤️

    #1818074
    Mara 81
    Partecipante

    É buona…. ❤️

    #1818075
    Mara 81
    Partecipante

    Eva tu come stai?

    #1818076
    Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

    Ad oggi nessun sintomo a parte il seno (prontogest), sono raffreddata 🤧 purtroppo tu??? Eva???

    #1818078
    Sofi
    Partecipante

    ❤️ad oggi nessun sintomo comunque sono molto raffreddata spero non incida

    #1818079
    Mara 81
    Partecipante

    Non cercare sintomi cara… Goditi questi giorni in tranquillità 🤞…. X il raffreddore non ti preoccupare☺️

    #1818080
    Eva
    Partecipante

    Ciao ragazze, i dolori soliti miei e na panza che ormai sembra x davvero che sono incinta di tre mesi…. Perché non riesco ad andare in bagno. La sera dormo poco perché penso… L’attesa snerva troppo!!! Poi io le beta le dovrei fare di sabato, ma il sabato qui i risultati te li danno il lunedì, voi vi immaginate il mio stato…. Baaaah… Devo chiamare per vedere se già il venerdì potrei farlo..

    #1818082
    Sofi
    Partecipante

    ❤️❤️ ❤️d’accordo grazie , si più che altro non prenderò farmaci

    #1818083
    Eva
    Partecipante

    Sofi statti cuccata sotto le lenzuola e basta, l’influenza non fa nulla.. Delega agli altri ora è il tuo momento..

    #1818085
    Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

    Tesoro mangia kiwi fanno bene e tu aiutano ti consiglio i kiwi zespri , penso che venerdì non ci sia problemi per farlo !!! Comunque cerca di stare serena te lo dico veramente, fai finta che non aspetti nulla ! Sei in malattia dal lavoro ? Che gg fai le beta ?

    #1818087
    Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

    ❤️❤️❤️mi fai morire 🤣🤣 si mi sto cuccata mi sto rilassando poi nei prossimi giorni mi godo la vita quotidiana normale

    #1818089
    Nari
    Partecipante

    Sofi incrociamo le dite 🤞🤞🤞🍀🍀🍀ti auguro beta positivissimeeee…facci sapere 🙏. Stai Tranquilla, non credo proprio che il raffreddore influisca. Coccolati in questi giorni e stai serena..

    #1818090
    Mara 81
    Partecipante

    Eva farli venerdì non dovrebbe essere un problema ma se spieghi in laboratorio che hai fatto transfer sono in obbligo di darteli in giornata perché devi fare terapia almeno così so… Per l’ansia vai di camomilla 😂😂non è facile lo so ma devi fare tanta pazienza e provare a distrarti il più possibile magari evitando di stare sola ❤️

Vedi 25 messaggi-dal 6,876 al 6,900(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.