Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 6,851 al 6,875(di 7,670 totali)
  • #1817307
    Mara 81
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

    Niente ansia solo pensieri positivi mi raccomando… Ti auguro un bel positivo 🙏❤️💞

    #1817309
    Sofi
    Partecipante

    Manca pochissimo Mara l endometrio già alla seconda eco era apposto … infatti il
    Dottor Borzi me ne ha fatte solo 2 ! Ora ci dovrò andare solo per il trasfer ! Tu che che pensi che mi hanno fatto solo 2 eco???? Non sono poche ???

    #1817310
    Mara 81
    Partecipante

    Noooo perché se l endometrio è cresciuto bene non c’è più bisogno di eco tranquilla vuol dire che va benissimo si fiduciosa 🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀🍀io ti penso in silenzio 🤣🤣mi raccomando dammi notizie (belle) 💞

    #1817320
    Sofi
    Partecipante

    Appena sarà il momento, ti penserò ❤️❤️❤️

    #1817430
    Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

    Eva tesoro , come stai ? Sono passate le perdite ???

    #1817431
    Ale
    Partecipante

    Buonasera a tutte,come state? Scusate per la domanda.Qualcuna di voi nel piano terapeutico prende cardiospirina o cortisone?

    #1817434
    Mara 81
    Partecipante

    Pensavo la stessa cosa oggi…. Eva facci sapere ❤️noi tifiamo x te anzi per voi 🍀🍀🍀

    #1817435
    Mara 81
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

    Io cortisone… Ma solo perché soffro di allergia 🤷‍♀️

    #1817436
    Eva
    Partecipante

    Grazie ragazze siete dolcissime❤️ sono diventate tipo piccolo muco rosa… Cmq stanno sparendo… I dolori purtroppo persistono, scusate ma sono stata a letto tutto il tempo perché sto avendo pure le coliche della mia colite… Oggi avevo perso la pazienza, ma Menomale che sono momenti che passano…. Ragazze ho bisogno della vostra positività, perché non sono riuscita a congelare e so che dopo non c’è più nulla… Devo farcela!!!!

    #1817437
    Mara 81
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

    Eva cara I dolori sono normali quando fai un transfer vicino al pick up 😔… Prova a stare serena più che puoi anche se so benissimo che non è facile ne gioverà anche alla tua colite… Goditi questa cova ❤️… 🤞🍀🤞🍀🤞🍀🤞🍀🤞🍀Tutti x te 💞

    #1817438
    Eva
    Partecipante

    Grazie di cuore Mara ❤️❤️❤️❤️

    #1817484
    Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

    Tesoro i dolori anche a me sono
    Durati qualche giorno dopo il transfer perché anch’io come te l’ho fatto qualche giorno dopo il pick-up comunque sono contenta che le perdite stanno sparendo…. Quando è previsto il test ? Ti hanno impiantato
    Embrioni o blasto ? 1,2? Comunque spero tanto con tutto il mio cuore che ti andrà bene ….forzaaaaaaa❤️💪❤️💪❤️ spero tanto che per entrambe arriva questo bel regalo di Natale !

    #1817492
    Eva
    Partecipante

    Tesoro sono stati impiantati al terzo giorno, quindi non erano blasto. Si le beta sono previste il 10 quindi farò l’albero solo in base al risultato… Speriamo bene Sofi che per noi sia un bel Natale… Le feste quest’anno non le ho sentite proprio… Cmq per me i pick up sono sempre dolorosi aldilà di quando avviene il transfer, solo che sta perdita non mi era mai successa, nessuno mi ha mai detto che poteva accadere e io mi sono un po’ impanicata.. grazie cmq a voi che siete la mia valvola di sfogo, Perché non è facile capire il turbine di emozioni che si sentono. Non ci tocca che attendere cara Sofi e pregare 🙏❤️

    #1817494
    Mara 81
    Partecipante

    Vi auguro questo regalo di Natale ragazze con tutto il cuore ❤️….

    #1817495
    Eva
    Partecipante

    Grazie sempre ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    #1817497
    Sofi
    Partecipante

    Grazie Mara io so tanto coraggio agli altri ma mi sento tanto impaurita … alle volte penso che non diventerò mai mamma

    #1817499
    Mara 81
    Partecipante

    No cara questo è un pensiero che non devi mai e poi mai fare…. La speranza è la positività non devi mai perderla! Ci stanno questi momenti è normale ma poi devi sempre rimanere positiva!!! Io ho avuto il mio miracolo dopo quasi 17 anni di Matrimonio e 7 passati in pma vuoi x un motivo vuoi x un altro, ma alla fine il sole è spuntato…. Credici sempre ❤️

    #1817503
    Sofi
    Partecipante

    Grazie ,mentre vi scrivo scivolano giù le lacrime …. Affronterò tutto di nuovo e ci spererò fino alla fine ❤️ devo andare con la vescica piena io giorno del trasfer voi pure?l’avete fatto così?

    #1817505
    Mara 81
    Partecipante

    Ti diranno loro quando fare pipi… Solitamente dopo che metti il camice ti fanno andare non deve scoppiare 😉…. X le lacrime tirarle fuori e sfogati poi 💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪

    #1817507
    Sofi
    Partecipante

    Grazieeeeee ❤️❤️❤️❤️

    #1817516
    Eva
    Partecipante

    Cucciolaaaa ti capisco ❤️ sfogati e poi asciuga tutto, siamo donne e abbiamo mille risorse e forza infinita per combattere, per proteggere il nostro sogno e i piccoli/o quando sono dentro. Hanno bisogno della nostra forza!!!! E tutte noi siamo delle guerriere, ognuno con la propria scelta, ogniuno con la propria ferita. Sofi ce la si può fare.. e tu sei già mamma perché già ami quello che verrà!!!!!❤️❤️❤️

    #1817517
    Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

    Grazie di cuore Eva , ha 34 anni lotto da anni iniziai con semplici stimolazioni durate 5 mesi ma nulla poi a luglio trasfer da fresco andato male adesso a gg questo da congelato …. Io ho la stessa situazione di Mara soffro di amenorrea ovaie che formano spesso cisti ecc

    #1817520
    Eva
    Partecipante

    Tesoro io non entro nei dettagli perché non sono un medico. Ogni donna e ogni coppia ha la propria storia. Però ti posso dire non fissarti sul problema, io ad esempio non ho nulla di tutto questo eppure sono al terzo tentativo che non è neanche andato granché… L’importante è fare tutto il possibile e poi la natura farà il suo corso.

    #1817524
    Mara 81
    Partecipante

    Esatto…. Io conosco ragazze con peoblemi ben gravi che c’è l hanno fatta… Quindi forza ragazze 🤞

    #1817586
    Sofi
    Partecipante

    Io comunque ho sempre pensato che il mio problema non fosse da poco, però una volta che riesci a produrre i follicoli poi è solo la natura che deve aiutare …

Vedi 25 messaggi-dal 6,851 al 6,875(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.