Ok. Grazie Maria così cerco di avere più informazioni e certo di potermi gestire anche con il lavoro. Quindi x te non è la prima volta… Se ho capito BN
Per chi fa questo tipo di percorso può richiedere un periodo di 21 gg di malattia, 1 settimana prima del transfer e 2 dopo fino alle beta… ovviamente dipende dal proprio lavoro, ne parli con i medici del centro che ti rilasceranno un foglio da consegnare al tuo medico di base che ti farà poi il certificato… io ho sempre fatto così ad ogni transfer
Si il primo consulto 6 mesi e un anno ho iniziato le punture il 2 giorno del ciclo .. allora se nn fai un lavoro che alzi pesi e t sforzi nn c’è bisogno ma ovviamente devi fare prudenza ma puoi fare la tua vita normale…
Ciao gabry . Ho letto le tue fasi del programma. Quindi in circa 6/7 mesi dal primo consulto hai iniziato giusto? Ma quando hai iniziato con le punture monitoraggi. Devi stare a riposo? Chiedo xk ho un lavoro che x turni o permessi devo cominciare con moltissimo anticipo e volevo sapere se i medici ti hanno messo in malattia lavorativa oppure no
Alcuni esami hanno una scadenza durano 3 mesi poi loro hanno il loro protocollo spero di no magari t faranno fare solo gli esami che hanno una scadenza ma nn ne sono sicura
Scusate ma e nuovo il dottor rivoli?io a gennaio o conosciuto la dottoressa Di guardo e un altro dottore cn gli okkiali,ma no ricordo il cognome xke mi e stato presentato velocemdnte e poi se ne andato
Buongiorno, a fine giugno al Cannkzzaro prima visita con già diagnosi accertata, secondo voi mi faranno rifare tutti gli esami o avvieranno direttamente fivet? E poi per vostra esperienza che tempi devo aspettarmi?
Tanti auguri Gabri anche a me con loro al primo tentativo era andata bene ma purtroppo poi ho avuto una biochimica
Adesso attendo per il terzo transfer
No gli esami che t scrivono durante il percorso si fanno in laboratori privati qualcosa la farai lì ma te lo diranno loro tipo spermiogramma e monitoraggi
Si al secondo consulto t darà altri esami prima di fare pick up e transfer si fanno 3 mesi prima tamponi a te tuo marito e poi nn mi ricordo io ho dovuto fare pure vaccino della rosolia perche nn lo avevo mai presa
Bene ti ringrazio . Io farò il secondo consulto oltre a vedere gli esami eseguiti cosa hai fatto oltre a curare la candida? Cioè ti hanno prescritto qualche altro esame
Al terzo consulto se tutto va bene perché io ho dovuto fare cura candida perché i tamponi sono risultati positivi ma appena negativi m hanno dato il piano terapeutico che cambia in base alla situazione io ho. Iniziato il 2 giorno di ciclo con ovaleap 200 la penna tutte le sere alla stessa ora e poi inserito ovamex fatto monitoraggi ogni due giorni per vedere se i follicoli crescevano per 13 giorni più o meno io e poi appena avevano raggiunto la giusta misura ho pick up hanno prelevato 8ovocita sopravissuti 4 uno la. Blastocisti che mi hanno trasferito e 3 congelati 😍
Posso chiedere come funziona dal 2 consulto in poi? Ti hanno prescritto delle punture tentato con quello e poi sei arrivata al pick up e transfer? Quanti giorni ti hanno ricoverata? Scusami se posso chiedere.
Che bello, attendiamo tue notizie alla prima eco 😍😍😍 ormai manca poco chissà che emozione, io ho le beta giorno 20, incrociamo le dita e speriamo bene… chi ti ha fatto il transfer se posso chiederti