Buonasera, a febbraio abbiamo il secondo colloquio ma non ho idea di che cosa avverrà adesso
Fatto tutti gli esami, cosa succede al secondo colloquio? E quanto tempo passerà dal secondo colloquio all’inizio della cura? Grazie 🙏🏻
È normale essere i ansia e avere mille paranoie, ma stai tranquilla che tutto va come deve andare, non crearti aspettative e goditi questi momenti… la vita a volte stupisce e fa miracoli ❤️
Considera che sentirai sempre un po si freddo visto che comunque è una sala operatoria e le temperature sono più basse 🤣 quindi fai come preferisci, l importante è che sia o a mezza manica o se è manica lunga che sia almeno molto elastica…. ti hanno già dato la data del pick up ??? Come sta andando con la stimolazione ??
Erano un po’ indaffarati mi hanno detto ci vediamo sabato , a me hanno prescritto ginexid lavande, ovuli progeffik, ovamex ,gonasi 5.000 ,decapetly e Gonal pen 900, tu hai preso questo?
Sicuramente eco! Non so se faranno anche prelievi.. dopo il gonal che ho fatto per un dieci giorni farai anche l antagonista il fyremadel che penso avrai già acquistato… poi andrai nuovamente e ti diranno tt le indicazioni per il pick up
Ciao hope, I tempi di attesa sono un po lughini circa un anno dal primo colloquio all inizio del tutto, si prova a chiamare e loro ti danno l indicazione su come prenotare.. i costi sono circa sulle 1000 per la tecnica icsi, pick up e primo transfer… io mi trovo bene nonostante ho avuto diversi negativi
Eccomi.. sono andata ieri prelievi per me e mio marito + eco + elettrocardiogramma. Iniziato oggi con la penna Gonal vado sabato per ctr.. sto vedendo piano piano un po di luce , speriamo bene