No ancora non ho fatto alcuna tecnica, perché prima ti fissano un incontro conoscitivo dove ti prescrivono diversi esami da fare e da portare al secondo colloquio! Puoi farti fare una ricetta dal medico curante e da lì poi prenoti la prima visita nel reparto indicato, paghi i ticket in base a esenzioni oppure se non ne hai paghi ticket base, però comunque meno rispetto a una clinica privata. Riguardo alla tecnica sto cercando poi di capire anche io quanto costa, ho raccolto un po’ di informazioni. Comunque se vuoi ci possiamo scrivere anche su WhatsApp o non so email, anche io sono nuova in tutto questo e cerco di prendere informazioni qua e là, sono due anni che cerco di informarmi e capirci qualcosa 😅 anche perché due anni che proviamo e non è ancora successo nulla 😔… però per ora non è che abbiamo capito se c’è un problema ed eventualmente quale.. comunque a febbraio abbiamo il secondo consulto dove penso vedrà esito degli esami fatti fino a ora e valutare un’ ipotetica tecnica più adatta alla nostra situazione.