Ragazze buona sera, vi aggiorno, lunedรฌ รจ anche il mio giorno, farรฒ il transfer quindi in 5 giornata considerando che ho fatto il pickup mercoledรฌ. Non so nulla mi hanno detto solo di andare lunedรฌ… Speriamo bene๐ค๐ป๐
Ieri pomeriggio ho preso un Oki perchรฉ erano forti, oggi ho lo stomaco che sembra una palla, i dolori alle ovaie sembrano migliorati ma in piรน dolore al fianco… Speriamo passino presto ๐ข
Roby complimenti รฉ un ottimo numero ๐๐๐… Il dolore รจ normale stai tranquilla ora aspetta la loro chiamata ๐ช๐ช…..
Come dissi a Trixie inizia subito da stasera con la pomata vedrai che รจ miracolosa
Devo ripetere le beta prossima settimana e contattarli..per le punture stai tranquilla โค๏ธ ormai non ci faccio piรน caso, la crema allโarnica mi ha salvato e poi borsa dellโacqua calda โบ๏ธ
Si ma giร รจ dalla scorsa volta che non mi danno il foglio, cmq mi hanno detto che 12 sono ottimi, speriamo che siano buoni.ho fastidio nel basso ventre ma penso sia normale, mi preparo psicologicamente alle punture di prontogest๐ซฃ ahah. Ma devi rifarle le beta e devi andarci o adesso ti devi fare seguire dal tuo ginecologo?
Buonooo Roby ๐ช๐ป il totale di quelli che stavano monitorando te lo trovi nel foglio dove ti davano i farmaci con le varie dosi..se leggi in basso ci sono le misure ๐ Comunque 12 รจ un ottimo dato โบ๏ธ come ti senti? Io tutto bene ma mi sto forzando un poโ di stare a riposo perchรฉ ho qualche fastidio al basso ventre
Ragazze buongiorno, giร sono a casa da un po’. No trixie oggi ero l’unica non c’era neanche molta confusione. Cmq ne hanno prelevati 12๐ฅน non so perรฒ su quanti. Ora aspetto la loro chiamata dopo domani ๐ tu come stai?