PMA Cannizzaro Catania 💗💗💗

Rispondi a: PMA Cannizzaro Catania 💗💗💗


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 634 totali)
  • #1981340 Reply
    Maria
    Participant

    Ciao love, hai fatto poi il transfer questo mese ? Io ho iniziato con la stimolazione

    #1981214 Reply
    Lallalelle
    Participant

    Prova a mandare email a pma@ospedale-cannizzaro.it

    #1981213 Reply
    Aleee
    Participant

    Buongiorno, è da due settimane che provo a chiamare il numero del PMA (lo stesso utilizzato per il comunicargli il ciclo) e non rispondono.
    Ho lasciato il nome e il cognome in segreteria come richiesto dalla voce registrata ma non mi stanno richiamando.
    Qualcuno ha un ‘email o un numero differente?

    #1980966 Reply
    Lusignola87
    Participant

    Certamente, ☺️ come detto anche all’altra ragazza, se vuoi fare parte del gruppo whatsapp a me fa piacere.
    Prova a cercarmi su facebook.
    Lucia fana Fiumefreddo di Sicilia
    Poi mi scrivi su Messenger, così io ti posso inviare il link di ingresso sul gruppo WhatsApp dopo aver chiesto all’amministratrice del gruppo.
    Aspetto un tuo contatto su facebook. Buonasera. 🤗

    #1980965 Reply
    Vivi
    Participant

    Ciao posso entrare anche io? Vivo in Sicilia e ho iniziato al Cannizzaro

    #1980958 Reply
    Lusignola87
    Participant
    In risposta a quando ha scritto Ale

    Ciao, ☺️ come detto anche all’altra ragazza, se vuoi fare parte del gruppo whatsapp a me fa piacere.
    Prova a cercarmi su facebook.
    Lucia fana Fiumefreddo di Sicilia
    Poi mi scrivi su Messenger, così io ti posso inviare il link di ingresso sul gruppo WhatsApp dopo aver chiesto all’amministratrice del gruppo.
    Aspetto un tuo contatto su facebook. Buonasera. 🤗

    #1980957 Reply
    Lusignola87
    Participant

    🤗

    #1980956 Reply
    Lusignola87
    Participant

    Ciao, ☺️ se vuoi fare parte del gruppo whatsapp a me fa piacere.
    Prova a cercarmi su facebook.
    Lucia fana Fiumefreddo di Sicilia
    Poi mi scrivi su Messenger, così io ti posso inviare il link di ingresso sul gruppo WhatsApp dopo aver chiesto all’amministratrice del gruppo.
    Aspetto un tuo contatto su facebook. Buonasera. 🤗

    #1980955 Reply
    Ale
    Participant

    Ciao anch’io sono seguita al cannizzaro e a maggio abbiamo il secondo colloquio.

    Come faccio ad entrare in questo gruppo WhatsApp? Mi farebbe veramente piacere

    #1980935 Reply
    Rossy
    Participant

    Salve potrei fare parte di qualche gruppo whattsapp ..

    #1980933 Reply
    Rossy
    Participant

    Salve ad aprile avrò il mio secondo colloquio al cannizzaro ci sono dei gruppi dov’è possibile confrontarsi? Grazie in anticipo ❤️

    #1980925 Reply
    Maria
    Participant

    Ciao Claudia purtroppo a queste domande non so rispondere

    #1980924 Reply
    Maria
    Participant

    Ciao vivi se vuoi puoi portare anche gli esami del tuo ginecologo male non fa

    #1980918 Reply
    Claudia
    Participant

    Ciao!
    Avrò il mio primo colloquio a fine mese. Provengo già da una PMA da un centro privato, quindi ho la maggior parte degli esami “base” pronti, che ovviamente porterò.
    In questo caso, quanto passerà tra il primo e il secondo colloquio? Dopo quanto tempo inizierò con la stimolazione?
    Grazie

    #1980916 Reply
    Vivi
    Participant

    Buongiorno, una domanda ma se sto seguendo il percorso PMA Cannizzaro posso comunque farmi seguire da un ginecologo no? Sembra una domanda stupida lo so 😅 però il mio ginecologo mi ha prescritto qualche esame in più da fare e in teoria dovrei portare anche questi al prossimo colloquio al Cannizzaro o devo portare solo quelli che mi danno loro?

    #1980569 Reply
    Vivi
    Participant

    Vedo se riesco a scrivertelo per messaggio privato perché non vorrei metterlo qui pubblico

    #1980568 Reply
    Mariss
    Participant

    Il dottore maschio si chiama Rivoli, comunque dopo il secondo colloquio, c’è ne sarà un terzo colloquio prima di iniziare con la tecnica che vi consiglieranno
    Non è un percorso veloce purtroppo e neanche facile, a volte non ci sono per forza dei motivi per cui non riesce
    Ma l’importante è arrivare all obiettivo

    #1980566 Reply
    fedeeee
    Participant

    ah ok siccome hai scritto fino ora non è riuscito pensavo già avessi fatto una volta la pma e che era fallita.. quindi stai dicendo che naturalmente ancora nulla … quindi sei ricorsa alla fecondazione assistita comunque per me va bene ci scambiamo i numeri così ci teniamo aggiornate e ci scambiamo informazioni a vicenda

    #1980563 Reply
    Vivi
    Participant

    Riguardo al tempo i tempi sono un po’ lunghi, in media 6 mesi tra un appuntamento e l’altro.

    #1980562 Reply
    Vivi
    Participant

    No ancora non ho fatto alcuna tecnica, perché prima ti fissano un incontro conoscitivo dove ti prescrivono diversi esami da fare e da portare al secondo colloquio! Puoi farti fare una ricetta dal medico curante e da lì poi prenoti la prima visita nel reparto indicato, paghi i ticket in base a esenzioni oppure se non ne hai paghi ticket base, però comunque meno rispetto a una clinica privata. Riguardo alla tecnica sto cercando poi di capire anche io quanto costa, ho raccolto un po’ di informazioni. Comunque se vuoi ci possiamo scrivere anche su WhatsApp o non so email, anche io sono nuova in tutto questo e cerco di prendere informazioni qua e là, sono due anni che cerco di informarmi e capirci qualcosa 😅 anche perché due anni che proviamo e non è ancora successo nulla 😔… però per ora non è che abbiamo capito se c’è un problema ed eventualmente quale.. comunque a febbraio abbiamo il secondo consulto dove penso vedrà esito degli esami fatti fino a ora e valutare un’ ipotetica tecnica più adatta alla nostra situazione.

    #1980560 Reply
    fedeeee
    Participant

    Ciao vivi, cavolo mi dispiace.. Spero per te che la seconda volta tu possa avere risultati positivi. Hai eseguito che tecnica? sempre al cannizzaro? e dopo quanto tempo hai preso appuntamento per il secondo incontro? Hai fatto la prenotazione con la ricetta o sei andata a pagamento ? scusami per le tante domande

    #1980559 Reply
    Vivi
    Participant

    Anche io vorrei sapere, aspetto secondo colloquio a febbraio!
    Ho fatto il primo con il medico maschio che ci ha prescritto esami per entrambi, monitoraggio ovulazione etc.
    Ho 30 anni e non è uscito fino a ora nessun problema, esami tutti ok 😔…A volte non si capisce proprio cosa non vada

    #1980558 Reply
    fedeeee
    Participant

    Ciao a tutte, oggi mi trovo qui e sapere che non sono la sola mi conforta. Io ho 28 anni e dovrei fare la fivet al cannizzaro la prima visita mi è stata data ad agosto 2026. volevo un po’ sapere dell ospedale, se qualcuno ha già fatto questo percorso qui con risultati positivi ed ha realizzato il suo sogno. Grazie 🫶🏻

    #1980409 Reply
    Love
    Participant

    Il bruciore va e viene , ma oggi sembra svanito sarà il cambio di ormoni ma domani ho un controllo da una ginecologa dalle mie parti perché andare lì impiegherei 2 ore🫣

    #1980397 Reply
    Maria
    Participant

    Io non ricordo di averne avuto, chiama domani e t informi

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 634 totali)