Hai fatto benissimo a non andare.Guarda il Gatjc è veramente una macchina da soldi! Ci sono andata tra mille sacrifici e per anticipare i tempi visto che per il Pugliese mi sono prenotatata il 2022 per Dicembre 2023!
Fatto sta che mi hanno mandato in iperstimolo e mi hanno pure lasciato la carta con su scritto che dopo 5 giorni avrei fatto il transfer . Alla prima esperienza non mi sono resa conto di quello che stava succedendo. Però esiste internet e li ho capito! Non comunicano neanche se poi se gli embrioni passano a blasto. Ho scoperto il giorno della visita che ne avevo solo una e mi hanno fatto pagare pure la crioconservazione. Non fatto il transfer per colpa loro , eppure ti fanno pagare ogni singola cosa! Pessimi davvero. Aggiungo che hanno rilasciato una relazione finale incompleta e non rilasciano neanche una ecografia. Infatti devo rifare metà dei controlli qualora decidessi di andare altrove!
Ora però sono molto preoccupata di finire nuovamente in un posto simile, anche se pubblico.. vorrei sapere se almeno sono bravi a livello di laboratorio. Io sono in pma per un grave problema di infertilità maschile e quando arriva il momento devono selezionare i soldatini in maniera precisa, diversamente non avrò mai embrioni. Sapete che tecniche utilizzano? Non rispono alle mie mail o al telefono purtroppo..